CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabry per TUTTI
Non abbiate paura di amare, la vita è una!!!!!... dico così xchè io ero piena di paure quando ero piu' giovane e ho rinunciato a vivere la mia spensieratezza al punto che ho scelto una vita sicura e protetta... ma quelle paure sono ritornate ora e insieme a loro la voglia di vivere l'amore, forse con un po' piu' di saggezza ora nel capire che a questo punto non posso piu' aspettarmi che sia eterno... divertitevi, sentitevi leggeri, sognate e tentate tutto quello che vi sentite di tentare, affezionatevi e se si soffre un po', almeno si capisce in tempo come si vive l'amore, quello che puoi dare a un'altra persona e quello che tu vuoi dall'altra persona, si cresce e si diventa piu' maturi, non cinici, ma piu' forti.non fate il mio sbaglio. Non rinunciate a vivere adesso perchè prima o poi la vita vi chiamerà ancora, con tutti i suoi conti in sospeso e prima o poi dovrete comunque fare i conti con voi stessi e con quello che volete fare di voi e della vostra felicità
19 settembre 2005 - Milano
Categoria: Consigli
da mimi
parole sagge, cara Sabry, spero che anche gli altir imparino da queste tue parole.
Un forte abbraccio, Mimì
20 settembre 2005
da Sabry
Ciao Mimi, un abbraccio anche a te.
Lo sai che ti penso comunque, vero?
Bacini
20 settembre 2005
da luca
bellissime ma soprattutto sacrosante parole... per certi versi nel cammino della vita ci sono diversi sassolini che ci entrono nelle scarpe, ecco è bene quei sassolini toglierseli via via, che altrimenti se si fa finta di nulla si arriva ad un certo punto che quei sassolini sono diventati macigni che mal si sopportano...quindi bisogna cercare di fare tutto il possibile per rendere la nostra vita la più bella possibile, togliersi soddisfazioni, sfizi e non avere paura ne di amare ne di soffrire per amore...il tutto va ad accumularsi nel bagaglio della nostra esistenza !
20 settembre 2005
da mimi
sabry, perchè mi dici che m pensi comunque!?! c'è qualcosa che non so, e poi volevo chiederti se sei stata tu a rispondere alle dediche del sordo. per favore, dimmelo.
21 settembre 2005
da Sabry
Ciao Luca, grazie... so di te dalle tue dediche.
un bacio
21 settembre 2005
da Sabry
Mimi', se ho fatto qualcosa di male, ti chiedo scusa con tutto il mio cuore... forse mi sono intromessa e ho creato kasini ma ormai è fatta!!! La dedica di Sordo mi ha risvegliato delle cose che stanno succedendo a me, adesso, cose nuove che tu non sai. Ti giuro che non era mia intenzione... Volevo solo dirti che anke se non possiamo piu' "parlare" come prima sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri e spero che ti vada tutto bene, e...beh questo lo sapevi già.
Per il resto ora me ne sto al mio posto, magari non firmo neanche piu' le dediche così evito di far del male a chi non conosco. Scusa se ho fatto confusione
ciao
21 settembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938