Aiuto

da Anonima per ANonLoSo

Maledizione ragazzi... mi è successa una cosa che non avrei mai creduto potesse succedermi... Da qualche tempo mi sono innamorata di una ragazza... eppure ho sempre saputo di amare gli uomini ma cosa ca*** è successo?? aiutatemi... sono confusa da morire...

19 settembre 2005 - Oristano

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, prima di konfonderti prova a kapire se s tratta di vero amore o è slo grande affetto..xkè puo kapitare d konfondersi xkè nn s kapsce davvero kosa s prova..ma io nn kredo ke d1giorno all'altro puoi kambiare sessualita!xcio rifletti meglio di kosa provi..in bokka al lupo

19 settembre 2005

da medea

ciao...in ke senso pensi di essere innamorata di questa ragazza?potrebbe essere un grande affetto...ma tu ti senti anke attratta fisicamente?penso sia questo il discriminante..

19 settembre 2005

da Saretta

Ma non è un pò troppo difficile cambiare da un giorno all'altro??!!Riflettici un pò di più... non so cosa consigliarti perchè non dici nemmeno se questa tua amica potrebbe ricambiare la cosa o se se ne è accorta... comunque pensaci ancora veramente tanto!!!!!

19 settembre 2005

da alexandra

TRanquilla... ogni persona è fatta così! Ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue scelte. Con l' aiuto di persone ke ti voglio veramente bene e ti accettono x come sei veramente potrai uscirne... CIAO!

19 settembre 2005