Domande

da leti

s dice ke i difetti ke nn sopportiamo nella persona ke amiamo siano difetti ke abbiamo anke noi..secondo voi è vero?all'inizio pensavo d no..ma...
prima d risp pensateci bene!(se avete voglia)

19 settembre 2005

Categoria: Domande

da Odile

E' vero e ti giuro che non ci avevo mai pensato e tu con questa domanda mi ci hai fatto riflettere!Io non mi fidavo della persona che amo, era il suo peggior difetto e adesso é il mio!!Non ci si può più fidare di me e la prima che non si fida sono io...uffy...

19 settembre 2005

da giga

si ne sn sikura io d qst fatto...alla fine noi giudikiamo sempre i difetti degli altri e nn contestiamo mai i nostri anke se sappiamo ke sbagliamo...poi qnd gli altri fanno le stesse cose nostrer noi ce la prendiamo cn loro!!! bella domanda bravixima davvero!!

19 settembre 2005

da Saretta

E' vero, è possibile!!!Ora che mi ci hai fatto pensare... però possiamo anche dire che a volte non sono i difetti ad essre uguali, ma i pregi!!!

19 settembre 2005

da tilla

è così..odiamo le pers ke hanno i nostri difetti xkè c appaiono cm spekki dell'anima..e cm se c sentissimo minacciati..no?

20 settembre 2005

da titti86

ciao, nn kredo.nn siamo tutti uguali.. ce una mia amika ke nn sopportava ke il suo tipo avesse kome difetto quello di alzare le mani, lei è buona kome il pane..xcio vedi tu!

20 settembre 2005

da KIKKA

in alkuni casi hai ragione...io x esempio odiavo qnd il mio ex usciva cn i capelli tutti in aria mentre io facevo la stessa cosa e odiavo il suo orgoglio k in fondo è anke 1 mio difetto!!

20 settembre 2005