Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da disperata per tutti

Ragazzi... x chi vuole dare un piccolo aiuto a una persona... si soffermi qui! Da quando sono alle medie non frequento + le persone della mia età, bensì di quelle + grandi di me!Automaticamente queste ragazze di 18 (io ne ho 14), mi hanno fatto conoscere dei ragazzi e mi sono innamorata di M. Subito dopo una settimana mi ha chiesto di farlo e io l' o fatto x non perderlo ma senza la potezione.Adesso sono in cinta e lui è scomparso nel nulla. Non so nemmeno il suo nome... sono proprio una fallita. Adesso io devo abortire o farlo?é cmq il mio primo figlio! Rispondetemi vi prego... mi basta nck euna parola come: abortisci, oppure... Pensaci bene!Vi prego... rispondetemi in tanti.E secondo voi... le mie amike sarebbero risposte a perdonarmi... voi come vi comportereste?

19 settembre 2005 - Asti

Categoria: Aiuto

da bimba

14 anni sn vrm poki, io abortirei...un figlio nn è una bambola e x quanto possa essere brutto da dire, ti rovina tutta la vita, A QUEST'ETà!quindi lascia xdere e abortisci, hai 14 annni!e ke questo ti serva come esperienza!!!le protezioni usale!baci e auguri...

19 settembre 2005

da titti86

ciao ascoltami bene.. sei ankora pikkola, xcio vai al konsultorio ke potranno darti una mano, parla kon tua madre.. abbortisci, sei troppo giovane, nn x male ma kredo ke x divenire madre dovresti krescere1po prima tu. e smetti di vedere tipi e amike kosi grandi, esci koi tuoi koetanei ke è meglio..e nn fare qste kose, sei giovane e nn devi fare mai sesso x paura di xderlo, xkè se vogliono slo quello t lasciano appena dopo ke lo fai!xcio rimbokkati le manike e datti da fare, nn puoi farlo!nn te lo konsiglio!ho un amika ke ha22anni ed è sla kon la bimba, poki soldi, nessun padre di lei, piange ogni giorno x nn poter dare alla sua bimba di6mesi quello ke ogni figlio desidera, xcio nn fare il suo sbaglio!in bokka al lupo

20 settembre 2005

da AURO

ciao... 14 anni sono veramente pochi per diventare madre, e devi tenere in considerazione che tuo figlio crescerà sicuramnte senza padre... è una decisione molto difficile ma a questa età sarebbe meglio pensare al proprio futuro, che ancora ai tutto davanti. per quqnto riguarda le tue amiche, dovevei comportarti meglio, xo penso e spero che riusciranno a perdonarti se sarai del tutto sincera con loro e gli dimostrerai che sei veramente pentita. in caso contrario avrai tante opportunità di conoscere gente nuova nella vita.

20 settembre 2005

da AmikaVera

è brutto da dire xkè i bimbi sn la creauture più belle di qsto mondo...ma hai 14anni...nn puoi aspettare un figlio!!!!!Devi andare a scuola...devi goderti ancora tt la tua adolescenza!!!xciò devi abortire subito..anke se è una bruttissima cosa...ma devi farlo!!!...Miraccomando...e cmq parlane cn i tuoi...vedrai ke ti capiranno xkè ti amano!

20 settembre 2005

da ARIA

ma hai fatto il test o e una tua idea

20 settembre 2005

da kikka

Hai solo 14 anni e sn davvero poki x avere 1 bambino anke xke nn c sarebbe il padre vicino a lui!
ke futuro potresti dare a qst bambino?
sekondo me faresti bene ad abortire e a stare piu attenta nei prossimi raporti!
in bokka al lupo

20 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »