CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da disperata per tutti
da x tutti voi
grazie per il vostro incoraggiamento. Ho abortito e non ricordo manco come è stato. per un momento ho avuto paura, poi tristezza: ho rinunciato alla cosa + bella che il mondo poteva darci! Adesso quel raga è stato denunciato. Non perchè avevamo fatto l' amore, ma perchè lui lo faceva apposta senza protezione per fare ciò: lasciare delle povere ragazze indifese con una preoccupazione del genere.
cmq: Ermes ma tu scrivi in un sacco di dediche! mammamia che bello! Aiutare delle persone con un computer. tanti bacioni.
x tutti: Se ho bisogno di un consiglio mi scrivo con il nome di DEBBY10 così vi riocrderete di me... grazie 1000!
23 settembre 2005
da me
ciao cara,
io ti capisco tanto, hai sbagliato a farlo xò gli errori si possono fare, ora devi prenderti le tue responsabilità e tenere il bambino, mi sembri una ragazza sensibile e potrai essere una buona madre.
ciao 1 bacione
23 settembre 2005
da Lucrezia
ciao disperata,
(anche io sono di asti), volevo darti il mio consiglio e il mio appoggio.
secondo me dovresti abortire... avere un bambino nn è un gioco o uno scherzo, pensaci molto bene. ciao e se vuoi confidarti, io ci sono!!!
25 settembre 2005
da Cla91
Non fare stronzate, abortire è la cosa PEGGIORE ke potresti fare, in pratica ammazzi una parte di te...sono di asti, ho un padre medico e sinceramente mi fido dei suoi consigli e delle sue parole: hai sbagliato, e ora ne paghi le conseguenze...una cosa ke potresti fare quando nasce il bimbo è farlo riconoscere, in questo modo viene a galla il nome del padre ke a quanto pare se ne è lavato le mani...e la prossima volta usa gli anticoncezionali, sveglia!!!sono stati creati apposta!!!
16 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938