« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Vevi

Morire e perdere le persone più care che ho...la morte mi terrorizza davvero, sapere che tutto può finire da un momento all'altro e tu non hai avuto la possibilità di chiedere scusa, perdonare o ringraziare qualcuno mi fa star male...

20 settembre 2005

da Saretta

Ora come ora la mia paura più grande è sentirmi dire "Ho visto Giamma con una, ha detto che non ti vuole neanche più vedere" o cose del genere... per chi non lo sapesse Giamma è il ragazzo con cui uscivo e di cui sono innamorata... preferisco parlare solo di queste paure e non di quelle di morire o così via... Saretta

20 settembre 2005

da mony

sembrerà banale, ma la cosa ke mi terrorizza è la solitudine..l'idea di nn avere accanto quelle xsone ke mi sostengono qnd sono triste, ke ridono cn me qnd sono felice, ke mi capiscono, ke nn mi giudicano, ke mi fanno stare bene, ke mi fanno sorridere qnd vorrei solo piangere disperatamente, ke mi stringono qnd sento freddo dentro, quelle xsone senza le quali io nn riuscirei ad andare avanti..i miei amici...ecco cosa mi spaventa + di tutto: xdere i miei amici..so ke tutto il resto sarà difficile, ma superabile se loro sn cn me!!

21 settembre 2005

da xedos

Amazza Anonimo, che botta che hai preso. Dai, ora sei sul fondo, ma piano o veloce risalirai, vedrai.

La mia paura più grande riguarda tutto ciò che può ferire il mio orgoglio. Sono molto orgoglioso ma non ho una personalità abbastanza forte per poterlo difendere il mio orgoglio, ergo sono piuttosto vulnerabile.

P.S.: Ebbasta con questi impersonali anonimi: fatevi un nick!

21 settembre 2005

da giuli

perdere le persone che amo

21 settembre 2005

da GIOGINA

mi fa paura innanzittutto xdere le xsone a me care...morirei dal dolore, e poi xdere un'amico mio...ke x me è tutto, farei pazzie x lui, forse xkè ne sn davvero innamorata!!!E A TE???

21 settembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »