Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luca per Elena

Si il mio grande rimpianto è quello di non aver capito chi avevo al mio fianco.Me l'ho dicevi sempre Tu:un giorno capirai chi avevi chi avevi al tuo fianco..Bene l'ho capito..
Elena non è stata colpa mia se ho avuto tutti quei problemi..Ma dopo tre anni che ci siamo lasciati sono quì che ancora ti penso tutti i giorni..Penso che mi sono fatto scappare la vita..Tu, Elena, mi hai insegnato a vedere i colori in questa vita, tu mi hai insegnato a sorridere, ad assaporare l'affetto, l'amore cosa che mai nella mia vita avevo avuto modo di capire..E io non sono stato in grado di darti.Ma volevo dartene..Ma mai nessuno mi aveva insegnato a dare e neanche a ricevere quei fantastici sentimenti..
Tu, Elena,mi hai messo al mondo..
Quando penso a te mi si accendono gli occhi come una stella, quando penso a te Elena io vivo..Tutte le volte che c'è qualcosa che mi trasmette gioia nel cuore come può essere una canzone, un cane, una bimba giocosa, il sole;tutte le volte che sono felice penso sempre a Te.Elena.Elena.Dire Ti amo non avrebbe senso dopo tanto tempo e distanza.. Ma Elena TI AMO..O come dicevamo noi: AMò TI AMO..Prego sempre per Te, perchè ti meriti tutto dalla vita.Non vedrai questa dedica.Elena Tu sei la donna della mia vita.. Mi piacerebbe incontrarti adesso per dirti:
..TI AMO..

20 settembre 2005 - Bologna

Categoria: Rimpianti

da marzia

ciao sn marzia, ho letto la tua poesia per la tua elena, scusami se te lo dico anche se nn ci conosciamo, ma perche nn le dici tutto in faccia!?perche nn metti a tavolo i tuoi sentimenti?mi sembri innamorato pazzo visto che tra voi ci sono stati 3 anni vuoti...pensaci e se vuoi rispondimi

23 settembre 2005

da luca

Ciao Marzia,
intanto grazie per aver defino le mie parole in poesie;poi che dire sono ormai tre anni che ci siamo lasciati e ci saremmo visti tre volte per caso.Lei adesso è fidanzata e spero anche che sia felice.Quindi penso che le nostre vite siano ormai troppo distanti.Però se mi capitasse di incontrarla glielo direi con tutto il cuore, anche perchè adesso mi sento pronto come non lo sono mai stato prima..Che ne dici??

24 settembre 2005

da Nap

Sai anche io ho vissuto in questo modo, con la differenza che la ragazza per cui soffrivo non mi ha mai neanche considerato lontanamente. Non so se sia peggio o meglio. Quando queste cose capitano a 18 anni sono quasi fisiologiche, ma a 30 credo che abbiano un altro valore. Ora sto prendendo contatti con degli psichiatri. Ad un consulto mi hanno detto che per superare certe cose gli psicofarmaci danno sollievo. Non avrei mai creduto di arrivare a tanto, ma il dolore è troppo forte. Ti capisco. Di rimpianti la mia vita è costellata. Formano quasi una catena ininterrotta. Ma ormai non posso farci niente, così doveva essere. E mi ritrovo ancora una volta a ripartire. Chisà che ne sarà di me: la cosa che mi spinge avanti è la curiosità. Ma il Passato, anche se passato, resta. Lo so bene. Tuttavia sono vivo e, chissà, un giorno magari non lontano comincerò a guardare il futuro con più ottimismo e il passato con più indulgenza. Chissà...

25 settembre 2005

da li

e xkè qste cose invece d scriverle qui nn le dici a lei..?io credo ke la tokkerebbero seriamente..s scioglierebbe..hai detto delle cs stupende..vorrei tnt essere ank'io così importante x qlcn..kissà..sei sicuro ke lei nn tornerebbe mai indietro?

25 settembre 2005

da li

scusa..nn avevo visto la risp ke hai dato a marzia..cmq te diglielo..è la cs +bella ke può succedere a una persona..sentirsi dire ke è stata qlcs d veramente importante e vitale x qlcn..

25 settembre 2005

da luca

X Nap..
Nap nella vita ne ho avute tante e ho conosciuto anch'io psicologi, psichiatri ecc.
quello che mi permetto di dirti è che lo psicologo che ti ha detto di prendere psicofarmaci non capisce una bella minchia..
Gli psico non ti risolvono il problema, ti fanno stare bene solo per il momento che li prendi poi ritorni come prima..Una cosa pericolosissima gli dici allo psichiatra ma io lo dico è che gliu psico dopo ti procurano la depressione.Quindi ricordati:devi affrontare tu i problemi, non cullarti in qualcosa se ci tieni a te.. E io ti posso assicurare che te lo posso dire... Luca

25 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »