Confessioni

da ilaria per emigl amica

Non so se sia stato un errore diventare tua amica ma so che ora con te non sto più bene cm prima... cn queste poke ma concise parole so che starai male ma io non posso più tenermi tutto per me...il fatto è che se devo essere sincera non so neanke se ho voglia di recuperare il rapporto che avevamo prima...tutto ciò k facciamo insieme mi sembra sforzato e una vera amicizai non deve sicuramente essere in qst modo... deve solo essre sincera!!!!!
io sn cambiata... chiamami egoista...chiamami cm vuoi ma ho bisogno e voglia di spazio... ho voglia di conoscere gente nuova e frequentare persone nuove!!!!!persone con le quali possa stare bene e possa sentirmi libera di parlare... persone che mentre parlo mi ascoltano... persone che non si comportino cm te!!
tu sei sempre stata così ma ti volevo tr. bene per accorgermene... ora mi sn svegliata e finalmente ho capito che non siamo fatte per essere amiche... perchè le vere amiche si ascoltano a vicenda e tu cn me nn lo fai!!!!!sn sempre stata solo io ad ascoltare te... per me è molto difficile aprirmi... perchè non lo voglio e anche perchè non rieso a parlare di me!!!!!
preferisco tenere tutto nella mia testa e nel cuore solo per me... in modo da non permettere a nessuno di poter approfittare dei miei momenti di debolezza!!!!!
momenti di debolezza che si verificano spesso ma che tu pensi io non abbia perchè non lo do a vedere... mi mostro sempre allegra e disponobileverso gli altri mentre in realtà,magari, dentro,sto soffrendo per motivi di cui tu non sei nemmeno a conoscenza!!!!!questo è ciò k ho da dirti... ma è solo una piccola parte... il resto sarebbe troppo lungo da spiegare... !!!!!
ilaria.

20 settembre 2005 - Roma

Categoria: Confessioni