CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da xedos
da xedos
Ermes e Mony, è sempre un piacere.
Se postate voi qualche dedica da qualche parte, vi prego di segnalarmela qui perchè non vorrei perdermela.
Subito una buona notizia: i diritti della xedos-telenovela sono stati appena acquistati.
Dalla polizia di uno sperduto stato sudamericano, che essendo in cerca di un nuovo e più efficace metodo di tortura dei carcerati, vuole diffondere con altoparlanti nelle celle ciò che scrivo qui.
Hanno offerto molto più degli autori di Beautiful.
Da venerdì nessuna novità, fuggevoli incroci di sguardi e fuggevoli sorrisi.
Nessuna mail da venerdì. Ma domani qualcosa le mando, sennò diventa davvero palese che 1) me son presa e ce l'ho con lei 2) oppure son rimasto avvilito come un cane bastonato.
Vedremo.
Ho ridimensionato i miei sospetti su suoi eventuali pettegolezzi e dietrologie con orecchie terze. E spero di non essere smentito.
Tuttavia, come suggeriva un mio amico, provarci non è mai un disonore, in ogni caso. Dovrebbero essere onorate, o comunque felici, di riscontrare un interesse nei loro confronti da parte di qualcuno, in ogni caso.
Che ne dici, Mony? (non ti ho certo dimenticata).
Questa considerazione mi ha confortato e ha rinforzato la mia sicurezza in me (quel poco che ne ho).
Sento sempre una mia... amica con sms e telefonate. Si è più volte dichiarata, e mi ha fatto capire che mi aspetta. Ma... non mi piace (inutile giraci attorno).
Con cosa deve lottare xedos?
Con quella emotività che, con quelle che gli piacciono, influisce anche sui rapporti più semplici e ordinari, intendo quelli quotidiani di normale amministrazione, ingessandoli e appesantendoli.
Con quelle che non gli piacciono, invece, è decisamente più disinvolto e rassicurante. In modo totalmente automatico e inconscio.
A costo di essere lungo, un'ultima cosa.
La possibilità che lei o una collega 1) legga questo sito 2) sia incappata in questa dedica 3) mi abbia riconosciuto, è una su... facciamo anche 10000.
Ma c'è.
E sarebbe, credetemi, il più grande spu***namento della storia dell'umanità...
Saluti e a presto
27 settembre 2005
da mony
altro ke telenovela..hai mai pensato di scrivere un libro??
tralasciando gli scherzi..credo che sia normale il tuo comportamento..mi riferisco alla tendenza ad essere emotivo con chi ti piace e disinvolto con chi non ti interessa..o non so, forse è normale per me, perchè anch'io sono così..quando una persona ti piace hai quasi paura che se ne accorga, quasi come se potesse leggere nei tuoi pensieri..e così ti blocchi, non riesci ad essere completamente libero, perchè sei convinto che ogni più piccolo dettaglio possa far trasparire i tuoi sentimenti..oddio, sentimenti, che parolone!!!insomma, possa farle capire che ti piace, no?se una persona non ti interessa, invece, non puoi avere paure di questo tipo perchè sei sicuro che lei non potrà mai leggere un "doppio fine"nelle tue parole(anche perchè in quel caso non ci sarebbe proprio nessun doppio fine!!)Ed è così che si creano i più grandi fraintendimenti della storia dell'uomo!!!ed è per questo che ci troviamo tutti seduti nei banchi dei laboratori linquistici..ce li hai presente??sono dei banchi chiusi da vetrate..in questo modo tu puoi guardare solo chi ti è davanti, che a sua volta può guardare solo chi gli è davanti, che a sua volta può guardare ancora solo chi gli è davanti e così via...l'amore(ecco un altro parolone!!!) a volte e così.."mi piace quel ragazzo a cui piace quella ragazza, alla quale piace quell'altro, al quale piace quell'altra ancora.."eppure non ci diamo per vinti, vero??prima o poi qualcuno si girerà a guardare indietro..in fondo è molto semplice guadare chi ci sta davanti, ma voltarsi richiede un piccolo sforzo che potrebbe essere ben ricompensato alla lunga..e poi..quel "qualcuno" potremmo anche essere noi...
a presto!!
p.s. se vuoi, trovi alcune mie dediche nella categoria "domande" e "frasi di canzoni"
1 bacio
28 settembre 2005
da Ermes
Caro xedos, se non fosse per l'orgoglio saresti una stampa e una figura con me.
Comunque, sono contento che non siano nati pettegolezzi, e sono molto contento che la tua collega non abbia troncato completamente i rapporti con te.
Questo significa o che ha il cuore troppo tenero per farlo, o che ha qualche interesse per te (però non so, non vorrei darti false speranze).
Tu prova a mandarle di nuovo qualche messaggio (magari è meglio non insistere sulle dichiarazioni, per un po'), e poi si vedrà.
Quanto alla tua amica che non ti piace... è un gran peccato, però non è colpa tua, e non puoi costringerti ad amare una persona.
Continua a scriverci e buona fortuna.
28 settembre 2005
da xedos
Rieccomi.
La situazione si è normalizzata.
Ho ricominciato con le mie mail, lei ha risposto. Mail leggere, come sempre.
Tutto per far dimenticare quel piccolo... incidente, nel quale lei aveva inteso un vero e proprio invito e da ciò ne era derivato imbarazzo.
Tutto come prima.
O meglio, non proprio.
Sto diventando più simpatico con le altre colleghe, così, per il gusto di essere un po' più popolare (lo sto diventando) e per far capire a lei che non esiste solo lei.
Se vede che cerco contatti e confidenza anche con altre, quelli che cerco con lei per forza appariranno meno... esclusivi.
Insomma, direi che tutto sommato la cosa si è stabilizzata. Direi che siamo vicini alla parola fine di questa storia. Poi, è sempre fidanzata. Non convivono, ma per quanto ne so potrebbero anche aver già deciso il numero dei figli da fare...
E quindi? E quindi lei resta sempre bellissima e carinissima, ma credo lo sarà a vantaggio di un altro (che non ho mai visto) anche in futuro.
Resta una mia profonda solitudine.
In giro son tutte coppie.
Cani e porci, tutti trovano.
E il bello è che mi dicono che son carino, praticamente tutte.
Tutte... a dir la verità queste tutte da un po' sono pochissime, ciò che manca da troppo troppo troppo tempo sono nuove conoscenze.
4 solite amiche da anni e anni e niente più.
E se non si conosce, ovvio che non ci sono nemmeno occasioni.
Ecco il nuovo obiettivo: conoscere, trovare nuovi canali, nuove idee per avere contatti.
Non parlatemi di discoteca.
Occorre qualcosa di diverso.
A fermarle per strada, non son capace.
Poi la mia città è proverbiale per una reale chiusura della sua gente.
Non so.
Certo che stasera ero al cinema con un mio amico (comunque fidanzato, e se la tiene stretta).
Il resto: tutte coppie.
Belle, brutte, grottesche, di tutte le età e di tutti i gusti.
Ma tutte coppie.
Madre natura bussa, e sembra proprio che se non si ottempera ai suoi voleri si vive davvero male.
ciao
2 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938