Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da luca

Mi capita sempre più spesso nella mia piccola vita di incontrare della gente che pensa di essere chissà chi..Si atteggiano gran signori delle persone che non sanno neanche cosa significa vvivere, sacrifici.Persone che non sanno cos'è l'educazione, ma soprattutto il rispetto per gli altri.Persone piene d'ipocrisia.Persone senza coglioni..Oggi è un giorno il quale ho ringraziato i Dio di essere come sono, con tutti i miei problemi.Con il problema della solitudine, ma nonostante tutto dico: grazie Dio, grazie Mamma, grazie destino fato o quel che sia..
Ho un serpente in casa..Tutti dicono che è cattivo..

21 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da Mac

Sai questa considerazione la faccio ogni giorno della mia vita...solamente girando per milano o all'università...gente senza palle...che ti parla alle spalle... ma sopratutto che pensa di essere la sovranità in persona...
bà... io me ne rimango nel mio guscio...
prova ad entrare nel mio guscio e vedi chi è il sovrano...

21 settembre 2005

da Arwen

La solitudine è meravigliosa, xk sei nel tuo mondo.Lo gestisci te, scrivi te le regole e ki nn le rispetta fuori dai ******
.Nn esistono+mlt xsone cm te, me e Mac.Peccato xk è il miglior modo d essere:sinceri e realisti.

21 settembre 2005

da anonima

io penso ke le persone ke s mostrano sempre maleducate, superiori,forti e spregiudicate lo facciano xkè sentono sempre il bisogno d dimostrare al mondo e a se stessi ke loro nn sn deboli ma ttt il contrario..credo ke le pers ke eccedono in un comportamento lo facciano x nascondere ke in realtà nn sn così. poi c sn gli ignoranti..e quelli sn una brutta categoria..
cmq nn c s può far niente..a emergere nella vita sn proprio quelle categorie d pers strafo**enti e convinte..ma secondo me arrivate a una certa età avranno quel ke s meritano..e s troveranno sole...te ke ne pensi?

21 settembre 2005

da Eos

Luca hai scritto di sacrifici, educazione, rispetto, di gente ipocrita, altezzosa, volta faccia... ti ringrazio, e ringrazio anche Mac e Arwen; qualche giorno fa sono quasi rimasta sopraffatta dal disgusto che provo per le persone che mi circondano nel mio ambiente e leggere che non sono l'unica mi fa stare meglio. Comunque sia; meglio soli che male accompagnati!

21 settembre 2005

da Mac

Mi spiace Luca...ma devi essere bastar**o...perchè essere buoni non serve a nulla...ti mettono sempre i piedi in testa...Io sto cambiando radicalmente, prima ero sempre disponibile per la gente e sempre gentile... ma lo preso in quel posto diverse volte...
quindi me ne sto da solo...
Purtroppo è che quando servi alla gente vieni chiamato poi ti buttano via come una ruota di scorta...

E' brutto da dire... ma è così...almeno per me...

21 settembre 2005

da luca

Mac, no. Non essere così non serve a niente.La diffidenza, rovina ancora di più le cose, anzi è proprio lei a rovinare tutti i valori, sentimenti, le cose belle della vita e se ognuno di noi ogni volta che succede qualcosa diventa restio nei confronti del prossimo, da uno all'altro si va avanti così, si arriva dove siamo arrivati e se andiamo avanti cosi si arriverà a una freddezza ancora più sfrenata..Per questo, pensa alla tua vita, ai tuoi interessi con costanza e attenzione a non farti mettere sotto da gente di m**** poi arriverà il momento in cui incontrerai della gente sincera.Io, nonostante tutto, non voglio anche finire di sperare nell'amore, nell'amicizia o qualcosa del genere..io nel mio piccolo cerco di dare amore a questo mondo, anche se non so proprio da dove lo prendo visto che le volte che l'ho ricevuto si contano su una mano..

22 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »