CATEGORIE
da LAURA per NONNO
ciao nonno, ho 21 anni e non ti ho mai conosciuto, non ho avuto il privilegio di poter abbracciare, di poter stringere la tua mano, di poter vedere il tuo sorriso, immagino e vedo nelle foto la tua bellezza, come mia madre, tua figlia.
eri snello, capelli neri, quei baffetti che risaltavano il tuo bel viso.
chissa' tutte le cose belle che avresti potuto dirmi e io dire a te, i miei segreti, i miei sbagli, i miei sguardi.
sei morto a soli 55 anni, 2 anni prima che io nascessi, solo mio fratello hai potuto prendere per poco tempo in braccio e poi un male ti ha portato via per sempre.
vivi in noi, in mia madre, in mia nonna, nelle mie zie e zii, in tutti i nipoti, bravi e leali, privilegiati come te...
ogni tanto quando sento da mia madre come eri fatto, vedo in lei le lacrime, ed allora piango e prego te affinche' ci possa vegliare e proteggere sempre.
so chi eri, so come eri, come che ci amavi tutti e che ci amerai sempre, come noi, io, con te mio adorato nonno.
ti voglio bene...tua nipote.
21 settembre 2005 - Sassari
Categoria: Ricordi
da freccia14
laura mi disp x te e la tua dedica mi ha fatto piangere... purtroppo nemmeno io ho potuto conoscere mai mio nonno, il papà di mio papà.. è morto prima che io nascessi... qnd mio papà parla di lui, mi racconta sempre e solo i bei momenti che hanno passato insieme e mi dice che sarebbe stato contento di conoscermi... piango... ti capisco! facciamoci forza e proviamo ad immaginare il nonno...
21 settembre 2005
da antonellina
Ciao Laura mi sn commossa quando ho letto la dedica ke hai fatto a tuo nonno mi dispiace tanto...anche mio nonno é morto presto aveva 56 anni ed è morto due mesi prima ke nascessi...invece mia nonna ke sarebbe la moglie è morta un anno fa e aveva 67 anni x me era cm una madre credimi mi voleva davvero tanto bene ma nn possiamo farci niente così è la vita...un abbraccio...
22 settembre 2005
da erre
ciao. anke io ho pianto leggendo la tua dedica.. mio nonno è morto qndo avevo 7 anni.. ma non me lo ricordo.. e vorrei ricordarlo.. e vorrei aver fatto 1000 cose con lui, cm con la nonna, ke è morta quasi 6 anni fa.. mi mancano e nn posso abbracciarli.. ma spero ke da lassù mi vedano e preghino x me..
23 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938