Sfoghi

da Anna per Francesco

Le prime parole che mi vengono in mente pensando a te sono "stronzo e bast*rdo", ma poi sotto sotto non riesco a non vederti come l'unica persona che amo anche se non abbiamo niente in comune e se non è andato proprio tutto bene fra di noi!Non so come smettere di pensarti e la cosa è difficile dato che ti vedo tutti i giorni; non riesco a capacitarmi per quello che è successo fra di noi, ma voglio che tu sappia che mi manchi da morire e che il mio sentimento per te è sempre vivo e lo sarà sempre!non riesco ad andare avanti senza di te e sei sempre nella mia mente... perciò l'unica cosa da dire è... MA VAFFANCULO!!!

21 settembre 2005 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da Lau

Come t capisco... la stessa cosa è successa a me... ma la cosa + brutta è ke nn riesco ad odiarlo!!!è davvero orribile... xk mi manka, ma nello stesso tempo mi dà fastidio vederlo...

21 settembre 2005

da Ciliegia

Sto vivendo qlll sensazione ora...cm è insopportabile la cosa!!!!!Vi capisco fin trp bene!!!!!

21 settembre 2005

da bisina

amoricino...non sai quanto mi dispiace per te... non so come consigliarti, vorrei dirti di guardare avanti ma non e' facile, perche' so che appena chiudi gli hai la sua immagine davanti... ma almeno provaci!!!!!ti voglio tanto bene..

25 settembre 2005