Drammatiche

da piccola per beppe

CIAO BEPPE..è questo che oggi ho letto all'entrata della scuola.. è questo con una splendida poesia scritta dai tuoi amici che mi ha fatto capire che le tue tre settimane di coma erano finite..
"E mentre le lacrime scendevano mi ricordavo di te, di quello strano ragazzo sempre allegro, con quei buffi capelli colorati che ti personificavano.. quel ragazzo che quest'anno non si candiderà cm rappresentante d'istituto perchè hai preso un'altra via.. ma perchè a soli 19 anni? perchè al suono delle sirene sei scappato? adesso hai lasciato in tutti noi tanta tristezza.. i tuoi amici compagni piangevano, tutti hanno capito quanto eri importante, eri e rimarrai per sempre e per tutti noi un grande..."
CIAO BEPPE...

21 settembre 2005

Categoria: Drammatiche

da Grazia

iao anke a noi l'anno scorso è successa una cosa del genere è morto un ragazzo cn un incidente stradale... nn immagini lo strazio che c'è stato nella nostra scuola... era un ragazzo così pieno di vita... adesso si dice che n passati a miglior vita.. eh lo spero x loro!!! cmq rimaranno sempre nei nostri cuori ciau

22 settembre 2005