Addio

da patata per patato

potrei avere un palazzo... chissa magari faro' la scelta.. ormai il momento di scegliere e' vicino.. quando scegliero' non potro' tornare indietro.. non scelgo la strada piu facile ma.. sii sono indecisa ma tu hai scelto per me e devo accettarlo.. quindi io sto facendo il passo..addio per sempre..ora devo per forza dimenticare.. ricorda che hai scelto tu che le cose andassero cosi' ..la tua indifferenza mi ha fatto capir che forse vedevo amore dove non c'era niente.. ora non mi pongo il problema.. che tu sia buono o cattivo.. che tu mi amassi o no.. ora ho scelto.. e ricorda che se un gionro ti pentirai della tua scelta, e spero mai perche' x te vorrei solo felicita', non ti neghero' il mio affetto ma il mio amore e soprattutto la mia fiducia non so se torneranno ancora.. addio.. vorrei dire il tuo nome.. ma dico solo addio patato..

21 settembre 2005

Categoria: Addio

da Mile

Le parole che hai scritto calzerebbero a pennello x una persona a me importante. Io sono triste e delusa da lui e dalla sua indifferenza. E' come se in questi anni non avessi capito nulla di me e lui, è come essersi svegliata d'un tratto e aver visto la cruda realtà..

24 settembre 2005

da Ivy

"come se nn fosse stato mai amore".. ci stai insieme, condividi sogni, speranze... di tutto e di+.. poi finisce tutto... ma come.. lo vedi girare con un'altra, fare lo scemo x lei.. ma se nn è stato amore, cos'era?

29 settembre 2005