Aiuto

da piccola sciocca per chimivuoleaiutare

Da qualche giorno io e il mio ex ci vediamo e parliamo di vecchi tempi al nascosto dal mio raga). X un pò tutto è andato bene poi il kasino... Al mio raga avevo detto che andavo con le mie amiche a trovare la nonna di una mia amica che stava molto male e lui non ha sospettato finchè la mia amica non mi ha chiamata sul telef. di casa (noi viviamo insieme) e chiedeva mie notizie.il mio raga ha capito tutto e mi ha trovato ai giardinetti con M, il mio ex. Si è incavolato e lo ha insultato senza toccarlo. Sembrava piuttosto calmo. Ero leggermente + sollevata ma mi sentivo molto in colpa. Pensavo che a casa mi avrebbe fatto un discorsetto invece mi ha picchiato provocandomi lividi, graffi, distorsioni.Da quel giorno l' ho evitato e ci siamo lasciati. poi lui mi ha detto di andare a casa sua a mangiare solo amichevolemnete una pizza e invece mi ha svestita e violentata. mi ha minacciato che se non starò con lui mi riempirà di botte e così ha continuato a farmi del male. i miei genitori vedono sempre quei lividi e hanno voluto fare una denuncia. Ma io amo troppo C! Il mio ex è scomparso nel nulla e io ho paura che arrestino il mio C! Io lo amo... devo fare il suo nome o no? datemi un consiglio... VI PREGO! Sto malissimo mi sono rotta di piangere su ferite sul cuore e sulla pelle!Rispondete!

21 settembre 2005 - Viterbo

Categoria: Aiuto

da xadin

é brutta davvero, ma secondo me è meglio lasciarlo perdere. In fondo c'è tanta altra gente in giro!Lui ha sbagliato ma anche tu dovevi essere sincera e magari farli conoscere. Sempre meglio un pò di ostilità fra i 2, ma il tuo raga potrebbe pensare che lo tradisci. Scordati di questo evento e non arrenderti mai.

22 settembre 2005

da stella

uno che ti combina in questo modo secondo te è amore???ok...stavi ai giardinetti con l'ex ma stavate facendo qualcosa???il diritto di arrabbiarsi cel'aveva pure...ma pikkiarti e fare altro...asolutamente no, fanno bene i tuoi a proteggerti.se sia giusto o no fare il nome non loso(io lo farei)...ma ti devi chiedere...se veramente vuoi uno cosi...uno che invece d affrontare problema ti picchia...

22 settembre 2005

da Baby

te lo dico in una parola:dencialo!! non puoi farti trattare ciosì!!!!!

22 settembre 2005