Amicizia finita

da Alessia per Valerio

Sai ho pensato siamo stati amici per molti mesi all'inizio mi eri antipatico uscivo con te sl perchè stavi con una mia amica che era con te sl per far ingelosire il tuo migliore amico.
Ogni volta che ti piaceva qualcuna ti aiutavo ma tu... non sei mai piaciuto a nessuna finchè è arrivato Luglio tu dovevi partire per Torino e da lì mi sei piacuto popo tanto nn so nemmeno perchè.
Una sera mia cugina si è dato un bacio a stampo con quella persona e tu ti sei urtato per questa persona che mi scrivevi che nn ci avresti più parlato se parlavamo di lui; dopo mi hai detto di metterci in tresca, ma con tutto il bene (e nn solo) che ti volevo nn ho detto di si e tu mi hai detto che era meglio perchè nn volevi rovinare la nostra amicizia ma ugualente dal giorno dopo ci siamo scritti cose cattive e io ancora non so pperchè. Dal 3 Agosto nn ci parliamo ma io ti vedo quando esci e quando sei in classe con me delle persone mi hanno detto che vuoi far pace con me io mi sento molto ferita ma forse ti direi disi. Tu e dal 16 che mi hai detto che mi vuoi parlare ma ancora nn l'hai fatto che cosa i trattiene???!
Bo!! Ti prego trova coraggio perchè penso che io ancora T.V.Tr.B

21 settembre 2005 - Roma

Categoria: Amicizia finita