CATEGORIE
da valentina per checco
amo...mi sento sola, ieri ti ho mandato un msg ti ho detto ke mi sento sola e tu nn mi hai nemmeno risp...ormai è quasi un anno ke stiam insieme ed io ancora nn ti ho capito, o meglio l'ho fatto ma vorrei tanto nn averlo fatto...piu' passa il tempo più mi rendo conto ke nn sei il ragazzo ke fa per me...nn mi dai sicurezza, pensi molto a te stesso e poco a me ed io mi sento inutile...mi sento una delle tante..la deficiente ke devi chiamae per forza dopo mangiato perchè sennò si inca**a...ma io sono la tua ragazza Chè...quella per cui un tempo facevi follie, ora dove sei??ti sei spento? ti sei stufato ? lo capisco ma nn farmi del male...vorrei stare con te ma sto male e nn so quanto ancora resisterò..è vero la nostra nn è mai stata una storia facile, la lontananza ci ha sempre creato delle difficoltà ma prima c'era la voglia, la voglia di stare insieme..ora??
ora mi sembra ke quella voglia ce l'ho solo io, ke si mi vuoi bene ma finisce là,ke quando stiamo insieme ti piace fare l'amore con me ma perchè?io nn penso perchè mi ami...e poi quand ti chiedo di parlare rimani zitto nn mi rispondi alzi la voce e poi sparisci se ti dico qalcosa ke ti dà fastidio, sei solo capace a scappare mai ke affronti la situazione forse perchè come dici tu IO SONO CONVINTO KE SE VOGLIO FARE UNA COSA LA FACCIO e quindi te ne freghi se io sto male, fai quello ke ti pare ma nn è così ke si sta insieme ad una persona, questo discorso lo puoi fare se vicino a te nn hai nessuno..forse è meglio se stai da solo.
a volte sei davvero piccolo presuntuoso ed egoista...nn voglio cambiarti ma se continuo a stare cosi male prendero' la decisione di lasciarti forse ritornerò a sorridere..ciao francè
21 settembre 2005 - Roma
Categoria: Sfoghi
da anonima
ma fallo!!! che aspetti?
22 settembre 2005
da Anonimo
Le cose sono due. O ti metti il cuore in pace e cerchi di cambiare tu il tuo comportamento con lui, cercando di essere piu' indipendente dalle sue attenzioni, cercando di sentirti sicura di lui anche se siete lontani e vorresti sentirlo sempre, ma valuta bene se questo ti fara' stare bene.
Oppure, visto che dici che secondo te lui non cambieraà mai, lascialo perdere... comunque io come te, ho provato a cambiare atteggiamento, senza lasciarlo del tutto, ma facendolo sentire meno soffocato dal mio bisogno di riempire il mio vuoto, e lui si è avvicinato di piu' a me, è stato piu' spontaneo, mi cerca senza pensare piu' di farlo per farmi un piacere... devi lasciarlo piu' libero di capire come vuole comportarsi con te.
Tutto questo se senti comunque che di base lui ti ama, indipendente dalle dimostrazioni che Tu pretenderesti da lui.
Scusa se sono contorta, ma ci sono passata anch'io, credimi.
Lascialo un po' andare, sara' difficile x te, lo so, ma tanto vale soffrire x un motivo piu' valido, che soffrire continuando ad aspettarsi cose che l'altro non sente di fare. Te lo dimostrerà se ci tiene a te davvero, ma te lo dimostrerà a suo modo...
e vedi cosa succede
buona fortuna
22 settembre 2005
da erre
lascialo! mi sembra di leggere cose già vissute e la sofferenza che ho letto nella tua dedica, ha fatto sobbalzare il mio cuore al ricordo del dolore che ho provato un anno fa! lascialo! dopo tornerai a respirare, fidati.. auguri di cuore.
26 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938