Solitudine

da Coccy

la solitudine...
cos'è la solitudine...essere soli, o la paura di essere soli? una domanda a cui non so rispondere...ma una vita che sto vivendo!sono sola ma ho paura di restarci...sono stata abbandonata ma ho paura di essere ancora lasciata così a vivere nella più totale confusione...!
la solitudine é solo un esperienza ma che lascia un sengno evidente nella propria vita, dopo un po' ci fai le ossa e speri...perché l'ultima cosa che muore é la speranza e la prima a morire é la solitudine!

21 settembre 2005

Categoria: Solitudine

da li

è vero la solitudine t segna..e t insegna ad avere paura d essa..scusa il gioco d parole. l'importante è riuscire a ribellarsi ad essa o riuscire a conviverci abb serenamente. conosco persone ke s sn date da fare, xkè se t dai da fare gli amici te l fai, nn amici veri magari..ma quelli vengono dopo..l'importante è ridere e nn pensarci anke se x poco..io nn so se esiste rimedio alla solitudine, xkè dipend da pers a pers..c'è k continua a nn poter star solo cn se stesso e vive ossessionato dalla paura d stare solo..c'è k è forte e riesce a combatterla..è ke i primi amici ke t fai, spesso nn sn veri amici, e dp aver provato la solitudne pensi d nn aver raggiunto niente, xkè t senti cmq solo..in realtà è li ke devi sforzarti e credere ke un giorno quelle effimere amicizie possono diventare anke qlcs d +..nn so se t ho aiutato se era quello ke t serviva o se nn ho centrato il punto..se vuoi risp e dimmelo

22 settembre 2005

da Amos

La solitudine e' la paura della vita, prima o poi tutti dovremo affrontare la solitudine.

Amos.

22 settembre 2005

da elly

La solitudine... é la mia paura più grande!!! Per fortuna ho tanti amici anche se secondo me la vere amicizie non esistono, non so se conosci la teoria dell'amicizia di aristotele...è la cosa più vera che abbia mai letto!!! In poche parole dice che ci sono 3 tipi di amicizia, quella della vecchiaia, che è l'amicizia dell'utile ossia sei amico di una persona solo perchè ti puo dare qualcosa in cambio, poi c'è quella della gioventù, che è l'amicizia dell'amore che quindi cambia a seconda dei periodi ed infine c'è l'amicizia del saggio, la vera amicizia quella che non ti tradisce mai quella rara!!!!! Non credi sia vero?Bè cmq spero di non provare mai, neanche per poco, la sensazione di essere sola... per una come me sarebbe morire!!

22 settembre 2005

da Tanathos

Solitudine : ciò che distingue una bella gioranta al mare in completo relax in compagnia dei propri pensieri da una festa dove sei stata invitata pur non volendoci andare.

Pensaci..

24 settembre 2005