CATEGORIE
da lacrimuccia per Aiuto10
Raga ho un problema gigante. I miei genitori hanno deciso di trasferire e ciò è successo una settimana fa. I miei nuovi compagni non mi degnano di uno sgaurdo, le ragazze mi criticano, i miei non possono comprarmi un gatto perchè sono allergici. E poi ogni volta su questo paese di montagna mi tocca passare per de cunicoli e vicli bui e stretti dove passano sempre gli zingari. Ma ha mamma e papà ancora non gli ho parlato. L' altro giorno uno zingro i chiamava e mi ha seguito fino ad un boschetto. Ho preso delle scoriatoie e sono finita sulla porta sul retro di casa mia. Dovrei parlarne con i miei genitori? fargli capire che sto male non solo internamente, ma anche spiritualmente. Sono stufa di aver paura di scappare da zingari. Help me!!!!!
22 settembre 2005 - Terni
Categoria: Aiuto
da Baby
ciao!senti, secondo me non devi parlarne con i tuoi:devi assolutamente fargli presente il problema.non puoi soffrire solo perchè a loro va bene così, raccontagli tutto e spiegagli le tue motivazioni.vedrai sapranno ascoltarti e esserti d'aiuto. fammi sapere!!!
22 settembre 2005
da Federica
certo che devi parlarne cn i tuoi genitori...anche a me è successa una cosa simile!un rumeno mi seguiva e ha cercato di violentarmi ma io x fortuna avendo fatto 5 anni di karate, mi sn difesa!appena sono tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stata quella di parlare cn i miei e loro mi hanno aiutata!fai cm me.devi parlarci assolutamente, anche cn il problema della scuola!anche io sto nella tua situazione cn la scuola!ho cambiato scuola e ora mi ritrovo in una classe di antipatici.ma sinceramente nn mi importa nulla!e poi stiamo solo agli inizi, credo e spero che andando avanti cn i mesi cambieranno.lo spero x te!fammi sapere!1bacio enorme fede!
22 settembre 2005
da Anonimo
parla con i tuoi genitori, stai attenta a non farti seguire e non fare scoprire agli zingari dove abiti, ok mi rakkomando attenta fammi sapere
22 settembre 2005
da Lacrimuccia10
i miei genitori mi hanno dato ascolto. ritorniamo alla casa di prima! anche loro si trovavano molto male perchè i loro uffici erano angusti e i colleghi impertinenti. grazie! se non mi aveste dato la forza di andare avanti. i miei genitori pensavano che mi divertisti per questo non mi dicevano se volevano tornare alla nostr vera abitazione. grazie 1000! smac
24 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938