Domande

da Anonimo

vorrei chiedere a qualche credente se mi spiega meglio in cosa consiste il comandamento "non commettere atti impuri"..cioè cosa sarebbero gli atti impuri?il sesso?..e poi?rispondete in tanti

22 settembre 2005

Categoria: Domande

da elisa

vuol dire nn abusare del proprio corpo... nn masturbarsi

22 settembre 2005

da Anonima

secondo me sono tutte paranoie e guarda che io credo in Dio, pero' bisogna prendere con le pinze i comandamenti. Rovinano la vita se pensi di seguirli alla lettera
Cmnq io lo interpreterei forse in senso cristiano, fai tutto quello che ti senti di fare senza pensare che nessuno ti giudichi, purkè quello che fai, anche la cosa piu' fuori dalla norma, non faccia del male a te stesso e soprattutto a qualcun'altro... ke ne so, mi viene in mente il sesso sadomaso, se i 2 sono consenzienti e la cosa da piacere a tutte e 2 xchè no?
ciao

22 settembre 2005

da Anonimo

sai qual è il bello? che anche i più credenti compiono atti impuri e poi gli basta confessarsi per stare meglio.. quindi..

23 settembre 2005

da io piango

ma elisa.. masturbarsi è un atto nn giusto???
io lo faccio (anche se nn mi eccitomai!) e poi nn lo faccio completamente ma solo tocco il crotone ! ciao a tt !

23 settembre 2005

da vale

nn commettere atti impuri significa nn abusare del proprio corpo..giusto quindi, non masturbarsi..nn far sesso prima del matrimonio e se lo si fa da sposati, deve avere come unico scopo la riproduzione..sai qual'è secondo me il vero problema?? è ke tt qst cose ce le han infilate nella testa quando nn eri ancora xfettamente in grado di pensare con il tuo cervello.. cioè.. è un bel casino, xke se fino a ieri ti dicevan, nn far sesso prima del matrimonio, ed ora hai un ragazzo a cui vuoi estremamente bene, t trovi nella situazione di nn saper ke fare..se lo faccio son in torto?è sbagliato?...nn so se mi capite, questo è il macello ke ho in testa purtroppo..

25 settembre 2005