Aiuto

da io

E così anke ho oggi ho scoperto di nn essere xfetta..io ke alle medie ero tutto..mi sentivo tutto..considerata1bella ragazza brava a scuola, tantissimi amici, popolare, originale..la mie amike mi trovavano1mito..poi oggi..22settembre mi ritrovo in seconda liceo e mi sento1fallimento..nn sn più popolare, e mi sento orrenda..proprio1cesso.. a scuola nn sn +tanto brava..e nn mi sento più così xfetta..nn crdevo di essere xfetta, xò la mia vita mi piaceva..ora è triste..la mia migliore amika è il mito..fisiketto xfetto, bellissima, brava a scuola..e io mi sento l'ultima ruota del carro..mi sento cicciona, anke se peso 47.5 e sn alta 1.65..mi sento stupida..mi sento sola xkè nn riesko a trovare 1tipo ke nn mi tiri x il culo..ke mi ami davvero..e in più le mie amike dikono ke qll kn kui sto fanno TUTTI cagare..quindi la mia autostima è stata pratikamente gettata nella fogna..poi oggi1mio compagno(a cui sn molto amica!!)mi ha detto skerzando ke sn1po' inganfita a correre..e ho fatto10anni di danza!!!la mia migliore amika gli ha dato corda e s'è messa pure a ridere..cavoli..eppure io nn mi sentivo tanto inganfita...avevo8in educazione fisica..cm è possibile ke sia tanto1skifo???Per concludere in bellezza ho cominciato a tagliarmi..insomma sn proprio messa male..e nn è neanke ke nn mi tengo xkè mi tengo bene..solo ke mi sento 1 skifo xkè la mia amika si sente tanto superiore e lo sa..sl xkè lei ha1vita xfetta...io invece anke in famiglia ho dei problemi..tanti problemi..xò 1volta tutto scompariva..1volta odiavo le medie..ora1po' mi mancano xkè mi sento1xdente..vorrei tornare ad essere io la più bella della classe, la più brava, la "diversa",dalla vita, apparentemente xfetta..

22 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da io

Sono invidiose...se fai danza nn vuol dire ke devi essere brava a correre!Pure io la faccio ma correre 0

23 settembre 2005

da Vale

Allora Io! nella vita devi capire che non si può essere sempre i migliori. Io adesso sono alle medie e non sono ne un mito, ne 1 cesso... sono me stessa ancke se troppi raga mi vengono dietro. A volte dobbiamo dare la possibilità agli altri di essere un pò i primi e noi farci da parte. é normale volere essere le + belle ( ma poi si diventa sempre T***E! Le + simpatiche (ma poi sembriamo avere 2 anni) le + ribelli (ma poi sembriamo che viviamo in una gabbia di matti). insomma... dobbiamo saper essere bilanciati. Se qualcuno tu pounzecchia con frasi sciocche non mettere il muso e non ridere come una matta. Mettilo K.O. con una battuta. E poi scommetto che nella scuola non 6 l' unica ad odiare la tua amica. nella classe di una mia amica c'è ne sta una abbastanza carina non di volto ma di vestiti e fa sempre la coatta. Io l' ammazzerei... ma forse è perchè sono un pò invidiosa. Certo ke prò dicono sempre che sono + carina io di lei. Io sono Karina ma non faccio la T***A! E ricorda che la persona perfetta non esiste di natura, ammeno che non sia fatta da un chirurgo plastico. Cerca di seguire la moda. I tuoi risparmi usali per vestiti, polsini. forse non piaci, per il to carattere, per come i vesti, per il tuo taglio di capelli. Proponi uscite e organizza feste in discoteca. Costando molto fattela fare come un regalo di compleanno. E mi raccomando: cerca di essere energica, spontanea e sempre con il sorriso sui denti... xkè un sorriso rende sempre + belli. Aspetto tue risposte sperando che questo consiglio t possa essere utile... fammi sapere... CI CONTO!

23 settembre 2005

da vale

Ciao io... sono sempre la vale di prima. Volevo dirti che anch'io fccio break dance da 2 giorni e ho imparato un kasino di mosse. Sono brava a correre... ma non devi per forza stare a sentire le loro critiche. Chi mi critica il mio modo di ballare è invidioso. Nella mia classe alle ragazze ho fatto vedere alcune posizioni sulla testa e loro non hanno messo il muso ma sono state solamente fiere di me!CIAO!

24 settembre 2005

da Ermes

Carissima, prima di tutto non è detto che sia necessario essere le migliori in ogni cosa. Cosa credi, che le tue amiche che parlano male di te siano il ritratto della perfezione??
E poi, tutto il tuo messaggio si snoda intorno a :"lui dice che","lei ha detto che", eccetera. Invece non bisogna dare retta a quello che dicono gli altri.

24 settembre 2005

da Arwen 89

Ma sei la stessa a cui avevo risp tempo fa?
Cmq lascia xdere gli altri e ql k dicono o penseno, tnt loro nn t danno da vivere.Pensa k un giorno potrai andartene e prima d farlo, passerai da tt ql k t hanno fatta soffrire e gli dirai<vaf*****lo>.Poi te ne andrai e loro c resteranno d m**da.Io lo farò...almeno saremo in 2.E nn tagliarti...fa male

25 settembre 2005