Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

desidero solo che mio cugino smetta di drogarsi!!!!! Vaffanculo DROGA di m**da

22 settembre 2005

Categoria: Desideri

da lalle

cara anonima..mi disp veramente...anke io ci sono paxata e nnn è bello...io lo facevo xk ero sola, persa e triste..magari anke lui ha un motivo..prova a parlargli..magari così si risolve tt..bacio..

22 settembre 2005

da ti capisco

ank'io l'ho mandata a quel paese...gli ho fatto fare in culo tante d quelle volte, ma ankora nn smette d togliere la vita!!bastar**a droga!!!
ho amici ke purtroppo sn nel giro, qnt vorrei ke si levassero subito qst m**da d vizio del ca**o(scusa i termini...ma m infastidisce qst discorso)...
io voglio vederli vivere... una vita fantastika e la droga impedisce qst, v pare giusto?!?!?

lilly

22 settembre 2005

da Elly

é bellissimo quello che hai scritto...qui tutto desiderano, inclusa io, essere perfette...trovare un ragazzo perfetto...cose futili rispetto al vero problema della droga!!! ti auguro che tuo cugino smetta di drogarsi e capisca quanto è meravigliosa la vita!!!

22 settembre 2005

da nina

basta con la droga...io ho perso la mia migliore amica che conoscevo da 3 anni... basta basta basta

22 settembre 2005

da anonima

capisco la tua rabbia, è la stessa che prova chi mi vuole bene verso di me.io non faccio uso di droga, ma di farmaci.dai quali ormai ho una dipendenza pazzesca.e quindi da un certo punto di vista sono come una droga.li prendo ormai da tanto.da troppo tempo.perchè voglio dormire, perchè ho un rifiuto aala vita che faccio a ciò che mi capita che mi fa paura e non riesco piu' ad affrontare.lo so che quando mi sveglio i prioblemi sono sempre li.non li risolvo ceryo dormendo o con dei farmaci.anzi, mi stò rovoinando sempre di piu'.il fatto è che il mio organismo ormai me li chiede.io li desidero.e non riesco a farne a meno.io vorrei tanto riuscire a smettere di prenderli, ogni tanto ci provo ma niente, il desiderio di queste sostanze e di evadere per un pò la realtà è piu' forte. con questo non scuso me.ne tuo cugino.ne tutte le persone che si drogano in un modo o nell'altro.voglio solo dire che è difficile quando entri in un mondo così uscirne.è molto facile entrarci per la sensazione che da.ma poi uscirne... ci vuole una grande forza di volontà.che il piu' delle volte viene data dai familiari, dagli amici, e anche con l'aiuto di un medico..
è bello e importante il bene che vuoi a tuo cugino.e sicuramente le sarai di aiuto.
tanti auguri e un grosso bacio

23 settembre 2005

da veronika

mio fratello Alex 22 anni..non solo mio fratello era il mio migliore amico mi ha dato laffetto che non è riuscito a darmi mio papa..ora non ce più per i suoi amici che io non ho mai sopportato..grazie per avermi fatto perdere mio fratel alex se da lassu mi senti sappi che ti vorro sempre bene e verro a trovarti presto perche il mio cuore non ve tanto bene, a presto. by disperata 88

23 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »