CATEGORIE
da NI per PONGHI
Esattamente tre anni fa tutto era cominciato fra noi, quando nei primi giorni di scuola delle superiori conoscevamo insieme questo nuovo mondo... Esattamente oggi pomeriggio ho capito che la nostra amicizia era finita del tutto...e questo mi fa sentire uno schifo!
Sempre insieme io & te, ci conoscevamo tutti come le amiche inseparabili, le amiche indivisibili...ma evidentemente si sbagliavano tutti!
Tu ora hai altri interessi, che io non condivido minimamente!
Tante volte avrei voluto dirarti una sberla perchè non è possibile che la domenica matina vieni da me, con la faccia distrutta e mi chiedi scusa per ciò che hai fatto... nn 6 più tu quella che conoscevo!
Che male che mi fai, non te ne rendi nemmeno conto, ma tu non stai rovinando solo te stessa, ma anche me...perchè io non ce la faccio a saperti in quelle condizioni!
Bastava solo un NO aquel giorno! SOLO UN NO!
E ora col dolore dentro vorrei gridare al mondo: BASTA CON LE DROGHE E ALTRE MERDE...IL VERO SBALLO è DIRE NO!
la vita è stupenda non sprecatela!
22 settembre 2005
Categoria: Amicizia finita
da jessica
brava ti dò ragione anchè io ho bisticciato con un amica e ora mi sento a pezzi... lei è cambiata e non abbiamo + niente in comune...mi ha spu***nato è diventata una stronza. by jessy 92
23 settembre 2005
da Alessia
Sai dico che hai fatti bene. Anch'io ho litigato con la mia migliore amica che conescevo dall'asilo. Ben 10 anni di amicizia; e lei li ha buttati. Mi diceva che nn dovevo uscire perchè lei nn poteva, nn potevo parlare con le persone che nn hanno un quoziente superiore a buono ecc.
Poi si presenta al mio compleanno e nn mi parla io infuriata gli faccio capire e le i mi isp:- Ma io faccio così perchè se mi segue ambra so che ti arrabbiavi-.
Ma va a cacare e per colpa sua avevo litigato con il mio migliore amico valerio ma poi ci ho fatto pace ma come ho scritto ci ho litigato. Saici siamo scritte ma lei mi rinfacciava tutto poi un giorno gli ho scritto una lettere per dire in modo dolce Amicizia FINITa. lei mi ha risposto e nn capendo ha butato via questa amicizia e mi ha rinfacciato tutta la sua e mia vita con tutti i problemi che ho e ho avuto. Ma chi è per fare così?1
Bè... ve lo dico io.. una stronza.
Chiuso un portone se ne apre un'altro.
All'inizia ci soffrirai tantissimo o almeno io avrei preferito morire poi ti bassa perchè il sentimento della sofferenza ripudio viene superato dalla rabbia e odio.
Fatti forza la vita va avanti.
Un bacio da ale
23 settembre 2005
da hireria
ciao ni... vedi io non ho avuto esperienze cm la tua ma so che quando un'amicizia finisce ci si sta sempre male..starai male... e solo il tempo potrà aiutarti a dimenticare quella persona che ora ti sta facendo soffrire tanto... bacio!!!!!e buona fortuna!!!!!
23 settembre 2005
da pikkola90
ciao... lo sai, anke a me è successa la stessa kosa... avevo 1mijore amika ke c stavo sempre insieme tutto insieme facevamo.qnd un giorno lei si è distakkata sempre di+... ho cerkato di fare nuove amicizie ma sento ke non saranno mai kome l amicizia ke io vivevo kon lei... da kome fa vedere lei...di me nn je ne frega+niente... e ci sto male e anke tanto!!!!!ed io ke pensavo ke eravamo amike inseparabili!!=(risp se vuoi...
27 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938