CATEGORIE
da Enrico
Sono proprio in una brutta situazione:praticamente solo, professionalmente frustrato e appena scaricato da una ragazza a cui tenevo. Non era la mia ragazza, ma avrebbe potuto esserlo. Evidentemente non gl'interessavo abbastanza. Volevo solo volerle bene, ma lei questo nonl'ha capito e ha preferito escludermi per gente che sicuramente non tiene a lei come avrei potuto fare io. Doveva andare così, ma ora sono solo e in depressione. Bel risultato. Doveva andare così.
22 settembre 2005 - Torino
Categoria: Solitudine
da cla
beh.."doveva andare così" nn è proprio una grande frase onestamente..sostituiscila con "è andata così, punto." e ora rimboccati le maniche, solo nn lo sei di certo (pensa agli amici e parenti che hai),la ragazza che ti ha lasciato non t meritava evidentemente da quanto tu dici e dunque la situazione può solo che migliorare. la depressione non deve assolutamente esserci perchè, credimi,non ne vale la pena. perciò se vuoi, puoi migliorare basta che ti dai da fare e non chiuderti in questa presunta depressione che non porta da nessuna parte, ti pare? coraggio!
23 settembre 2005
da Anonimo
L'importante in momenti come questi è reagire, fare d tutto affinchè le cose vadano meglio. Ricordati che toccato il fondo si può solo risalire.
24 settembre 2005
da Enrico
Pwr Anonimo:
Già, hai ragione, ma alle volte è proprio difficile reagire. Ma il tempo è una buona cura. Grazie
25 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938