Ricordi

da Anonimo

ricordi nonno...quando venivo a casa tua... e ti prendevo caramelle..e tu ti arrabbiavi...
oppure quando salivo sul caminetto...quante risate..domani..saranno 5 anni che sei morto..e tutto per colpa di una bambina di 12 anni..
è colpa mia se sei morto...
quella mattina pioveva...avevi la porta chiusa..le luci accese e le finestre spalncate..mio papà suonò spesso alla porta..ma non risposi..
mi prese sulle spalle per vedere dalla finesta dove eri...ma niente..mi portarono dai zii...i miei genitori andarono dai carabinieri...
buttarono giù la porta...e tu dove eri..eri li..appoggiato al calorifero...dove io avevo guardato per vedere se ti vedevo..dopo 5 giorni...sentii dire che saresti ancora vivo se 5 minuti prima che i carabinieri arrivassero...qualcuno ti avrebbe visto e portato all'ospedale..
è da 5 maledetti anni che mi continuo a domandare..è colpa mia???vero'''SAPPI CHE TI VOGLIO UN CASINO DI BENE..

22 settembre 2005

Categoria: Ricordi

da Pamela

Non darti colpe che non hai, doveva andare cosi, era giunta la sua ora.. tu non hai colpe e lui lo sa... le colpe nn sono tue qualcuno da lassu a deciso d kiamarlo a se. sappi ke cmq t sara sempre vicino, un abbraccio

22 settembre 2005

da Amy

sono d'accordo...tu non puoi avere colpe... nessuno ha colpe...doveva andare cosi e basta.
i medici dicono tante cose ma non sono il dio interra quindi non prendere per parola cio che dicono. il ricordo unisce cio che la vita separa...sarà sempre accanto a te! sempre! finche tu lo vorrai!!!

23 settembre 2005

da erre

non darti colpe.. se non lo hai visto era perchè non dovevi vederlo.. sceglie DIO, non noi.. era il suo momento.. vivi sereno, togliti questo cruccio e prega, prega e lui ti sentirà..

23 settembre 2005

da Valeria

Non devi pensare queste cose... non è colpa tua quello che è successo!!!!! Non devi assolutamente pensarlo!!!!! Se le cose sn andate così purtroppo è perche qualcun'altro aveva deciso che dovessero andare così!!! Ti capisco... è bruttissimo perdere una persona cara, ma devi ricordare sempre che sicuramente anche tuo nonno ti voleva un bene dell'anima e continuarà a volertene, a proteggerti e a starti vicino... e sn anche sicura che lui nn vorrebbe vederti stare così male per questo motivo... rende triste anche lui... anche se nn ti conosco mi dispiace per te e spero che riuscirai a superare questo momento...un abbraccio fortissimo

24 settembre 2005