Dubbi d'amore

da erre

sn stata con 1 ragazzo splendido x 7 mesi, ora lui mi dice ke nn è innamorato d me e deve stare solo, poi mi scrive tutti i gg dicendo ke sta male e gli manco e ha voglia d vedermi ma nn andrebbe bene..al ke ho kiesto tempo io e ora manca lui a me.. cosa devo fare?? aiuto..

23 settembre 2005 - Torino

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

Secondo me è innamorato di te, ma ha paura di ammetterlo a se stesso. Mandagli dei segnali, ma molto cauta xchè lui ha paura di quello che sta provando x te, qualcosa di molto forte evidentemente se gli mancavi, si è reso conto che forse è un'emozione che non riesce a controllare e sicuramente ha paura di soffrire x questo. Devi giocare con psicologia con questa persona, se ti piace e senti qualcosa x lui, devi tranquillizzarlo... io ero come lui e il mio tipo mi ha conquistato piano piano scrivendomi un sacco di sms con scritto:TRANKY, so che è una cavolata, ma con me ha funzionato
ciao

24 settembre 2005

da erre

grazie anonima... t aggiorno, sabato mi ha tel dicendo ke gli manco, ke mi pensa... ieri gli ho scritto io dicendo ke mi manca (nn lo avevo ancora fatto in una settimana) e lui ha risp ke anke io gli manco tantissimo e ke ha bisogno ancora di un pò di tempo.. ho scritto d prendersi il tempo che gli serve e gli ho mandato la buonanotte in maniera dolce e stamattina mi ha ringraziata del sms.. che dici? secondo te ho speranze che torni?
lo spero davvero, perchè io ho capito che è con lui che voglio stare..
grazie

26 settembre 2005