Dubbi d'amore

da dany79 per tutti

ciao, ragazzi che dirvi se avete letto l altra mia dedica sapete tutti cosa mi è successo...ora vorrei chiedervi un consiglio...ormai sono 2 mesi che lei mi a lasciato ed io nn riesco a dimenticarla, l'ho cercata,la telefonavo ma lei mi a sempre negato ogni risp. l unico modo con cui dialogare con lei e cercare spiegazioni erano gli sms(che in queste situazioni sono veramente inutili)cmq anche con gli sms nn sono riuscito ad avere migliori spiegazioni x il suo gesto..anzi a volte mi a trattato veramente male come se lei a dimenticato tutto ciò che d bello cè stato tra noi...quello che vi voglio chidere è:lei x ora nn vuole sentirmi e vedermi ma io nn ce la faccio e gli vorrei chidere tante cose tipo come stà che fà ecc..cose banali...voi che consiglio mi date è meglio nn disturbare il cane che dorme e resistere alla tentazione di mandarji quache sms...oppure provarci e riskiare d essere trattato d nuovo male e peggiorare le cose...premetto che io a questa ragazza no ji ho fatto mai nulla d male e l'ho amata più di me stesso e ancora l amo da morire...aiutatemi grazie 1000...un grazie perticolare a lara e l anonimo x l aiuto...ciao a tutti...!

23 settembre 2005 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da dadina

ciao...
io bene o male sono nella tua esatta situazione...solo che lui se gli mando un msg o gli faccio uno squillo risp...non è molto consolante lo stesso, visto che lui non prova più niente per me, mentre io sono più innamorata di prima!
la classica risposta sarebbe: dimentica e vai avanti!
forse è anche la più giusta, ma per esperienza so che non è facile...
io tutto quello che vorrei dirgli o chiedergli lo tengo dentro, e sorrido, per tutti i ricordi belli che mi vengono in mente. l'unica cosa che mi consola è che il domani è tutta un'incognita, e forse c'è ancora la possibilità di un "futuro migliore".
per ora credo sia meglio lasciare che le cose si allentino un po'...perchè stargli sempre addosso di certo non farà migliorare nulla! prova ad aspettare un po'...io almeno sto provando con questa soluzione!!!
un bacio...

23 settembre 2005

da cathy

ciao...
io sto messa eggio di voi due messi assieme... il mio tipo m vuole mollare e io sn disperatissime quindi pensando ke fra poche ore nn sarò più con lui posso sl kiedermi cs dovrò fare...lasciarlo perdere oppure insistere... ma, caro dany79 penso che l' unica cs ke tu possa fare(e che penso farò anche io) sarà stare gorni, giorni,giorni e giorni chiuso nel buio della tua stanza a piangere, a pensare ai bei momenti e vedrai ke pria o poi, qnd ormai avrai perso le speraze, qnd ormai i colori saranno ttt uguali e il il cibo nn avrà più sapore 1 spiraglio d luce t farà rinascere e tornerai d nuovo ad apprezzare la vita!!!cs ne pensi??1 grande abbraccio d solidarietà

23 settembre 2005

da Anonimo

So che sembra brutto da dire ma lasciala perdere, insomma tu le vuoi un bene dell'anima e lei non ti caga neanche di striscio dopo che siete stati assieme?Mi dispiace dirtelo ma è una stronza che se ne infischia dei tuoi sentimenti e non è degna delle tue attenzioni, insomma non si merita il tuo amore, non sprecarti così con chi non merita nulla da te e ricordati do ut des..

23 settembre 2005

da okko91

se davvero nn gli hai fatto niente o stavate a troppo insieme o c'ra un'altro...cmq tu kiamala... e se t risp male digli ke gli volevi solo kiedere km va e ke tu hai trovata un'altra e se voleva fare un uscita a 4 ( se lei ha trovato un'altra)oppure falla kiamare da un'amiko in comune ke avete e fate un'uscita tt inieme...fammi sapere!!!

23 settembre 2005

da okko91

cathi ha ragione cmq...te prima pero prova quello ke t ho detto io poi casomai fai km fara (sxo d no x lei)cathi... fammi sapere cmq!!!

23 settembre 2005