« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ale

oggi è un giorno che mi sento piccola, inutile, male e fragile. uno di quei giorni in cui infilarmi sotto la sua ala. è difficile accettare ma anche solo capire che lui non ci sia più. tatina, possiamo parlare?

26 settembre 2005

da Lulu

Fantastico...non lo conoscevo, ma è questa l'impressione che mi avete dato leggendo le vostre dediche, Diego doveva essere proprio così, unico, inimitabile.Ale, anche tu devi essere una ragazza speciale, fatti forza.E scusate per l'intrusione...un abbraccio a te e alla mamma del tuo ragazzo, che mi ha fatto versare fiumi di lacrime.

26 settembre 2005

da ale

grazie.. grazie di cuore. piango sempre quando vengo qui, mi commuovete.. Mi spiace solo che tutte le dediche non siano insieme.
oggi è proprio una brutta giornata, m manca tanto

26 settembre 2005

da FrAnCi

Solo poke parole..xkè porto rispetto xil vostro dolore..
rispetto xDiego..rispetto xla Madre..xla Famiglia..rispetto xALE ke sicuramente è una xsna fantastica..anzi ne sono certa..e tutte le parole ke potrei dire adesso io nn basterebbero...xkè sn giorni ke leggo e rileggo(ovviamente io sn fuori da qsta storia xkè nn vi conosco, purtroppo)le vostre dedike e provo a scrivere..ma sento ke è difficile..xkè ho paura di sbagliare..di entrare nel vostro dolore senza averne il diritto!!

Ale sn qui..qnd vuoi parlare basta ke scrivi..

Francesca*

26 settembre 2005

da tatina

ciao dolcissima ale...anke io soffro molto x la perdita di gianluca, il mio ragazzo, provo a trovare la forza di continuare a vivere ma i ricordi mi fanno versare tantissime lacrime e non voglio arrendermi a questa realtà...almeno spero che lui stia bene dove si trova e magari conosca diego...quando ti va di parlare io ci sn...tvb

27 settembre 2005

da ale

visto che siete così "affezionate" qualche pagina in dietro c'è un'altra dedica, con le scritte di tutti i suoi amici, è del 18settembre, sempre, come questa, iniziata da me. Ieri è stato un giorno terribile. Diego m manca da morire. ogni tanto ho delle "apparizioni", sembra di essere matta. Ieri era uno di quei giorni in cui pensavo proprio k non avesse senso vivere. diego m manca, manca, manca, manca tanto. e ogni giorno è sempre peggio.

27 settembre 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »