Dubbi d'amore

da shandy per tutti

è sbagliato provare dentro sé la voglia di conoscere un ragazzo..ke però è sposato e ha un figlio? ma noi ci piacciamo a vicenda e il suo matrimonio nn va tanto ok.. il fatto è ke lui ha 23 anni, io 15... risp in tanti please! non prendetemi per pazza!

23 settembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da bitetta

nn ti prendo per pazza ma nn credi ke sia troppo presto e poi tu hai una vita davanti..

23 settembre 2005

da Rue

Ciao Shandy...no non sei pazza, ma sei anche molto giovane, troppo giovane forse per metterti in una situazione così difficile.
So che ti piacerebbe sentirti dire che dato che vi piacete a vicenda dovreste essere liberi di fare ciò che volete, ma hai chiesto un consiglio e voglio essere sincera con te, perchè penso sia la cosa più giusta.
Lui è sposato e ha anche un figlio a cui pensare...non pensi di essere troppo giovane per prendere sulle spalle problemi così grandi? Non fare che i suoi errori diventino i tuoi...soprattutto perchè hai parlato di "piacersi" e non di altro...hai tutta una vita per trovare la persona giusta per te...lui probabilmente non lo è.
So che è molto difficile per te, ma prova a riflettere bene sulla cosa e troverai da sola la risposta giusta.
Ti faccio tanti auguri
Rue

24 settembre 2005

da AURO

devi lasciare perde... anche se il matrimonio non gli va tanto bene lui ora è sposato e ha un figlio!!!!! non pui permetterti di rovinare un matrimonio e la vita fi un bambino x una storia che non sai neanche se avrà un futuro. pensi che se vi metterete insieme poi vi sposerete?? non c'è solo la tua di vita in mezzo...

24 settembre 2005

da emmm

io penso ke nn sia sbagliato..in fondo se il sentimento e vero nn ci puoi fare nnt basta ke nn ti prenda in giro anke a me e successa una cosa simile xo nn aveva figli...ma si...baci rx

24 settembre 2005

da Anonimo

Non sentirti giudicata, le emozioni che si provano non sono mai sbagliate... piuttosto valuta bene a cosa vai incontro, una situazione complicata che non ha futuro, ma solo momenti di attrazione e impossibilità ad amarsi completamente. sei disposta a tutto qs?

24 settembre 2005

da AmikaVera

L'amore vero vince sempre...Ma tu hai solo 15anni...Ti ci immagini vicino ad un uomo cn un figlio e cn un matrimonio sulle spalle??!!!...Io ti consiglio di valutare bene la situazione...e di guardarti intorno!Sai qnt raga ci sn circa della tua età pronti ad aspettarti?!...Basta trovarli...o saranno loro a trovare te!In bocca a lupo!

24 settembre 2005