CATEGORIE
da anonima
Ciao a tutti sono qui davanti a un pc non so nemmeno io che ci faccio qua ho soltanto voglia di sfogarmi almeno qualcuno mi ascoltera' non c'é la faccio piu a tenermi tutto dentro, penso che prima a poi scoppiero', mi sento malissimo non riesco ad essere felice tutto intorno a me mi sembra buio e sento un grande vuoto dentro.
Mi faccio forza ogni giorno per andare avanti stringo i denti per non mollare ma non ci riesco mi sento talmente sola in questo momento non so cosa darei per sentirmi di nuovo bene come un tempo ma ormai tutto questo é lontano da me.
Non ho un ragazzo che mi stia vicino, come vorrei averlo ma non riesco a trovare una persona che mi faccia stare bene ogni volta che mi affeziono a qualcuno finisce sempre con una delusione.Ho la mia famiglia che mi sta' accanto ma avvolte non basta vorrei avere qualcuno accanto che mi capisca e mi faccia sentire bene, sorridere di nuovo e che mi aiutasse ad uscire da questa solitudine.
Mi sono chiusa in me stessa da un po' di tempo ormai e non riesco ad uscirne non so come fare aiutatemi vi prego datemi un consigllo se volete.
Un bacio grande a tutti quelli che leggono...
Vi auguro a tutti di essere felici!!!!!
24 settembre 2005
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Sai, anke io ho passato un periodo come te, sono stata con un ragazzo ma mi sono attaccata troppo a lui, volevo troppo e goni volta che lui si allontanava soffrivo, ma anke lì soffrivo troppo. Tutto troppo, troppo sensibile, troppo vulnerabile, ankio come te mi sono chiusa, ancora una volta troppo, troppa solitudine, da un eccesso all'altro.
All'inizio pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato in me, ma ero piena di paure e di sensi colpa x questo, non uscivo piu' di casa x paura di soffrire... bisogna aver pazienza e volersi tanto tanto bene, scoprire le proprie paure e sdrammatizzarle, scoprire le proprie risorse e valorizzarle con se stessi... qualcuno si accorgerà di te e di quanto sei speciale e unica come persona, lo sono tutti, ma tu ancora non lo sai.
Passerà, vedrai...
ciao
24 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938