Aiuto

da li

aiuto, v prego..nn so cm aiutare un amica x me molto importante.. i suoi genitori passano dal nn considerarla al sopprimerla d attenzione..da 1 pò lei ha cominciato a graffiarsi in fronte..dice ke così s sfoga..io penso ke lo faccia sia x sfogarsi ke x farsi notare dai suoi..siccome soffro d problemi simili(ma nn uguali!) m kiede sempre aiuto e m dice ke sl io posso capirla..ma nn so ke dirle..cm faccio a dirle ke secondo me lo fa x attirare l'attenziione dei suoi? e poi loro ora ke l'hanno scoperta la trattano malissimo, le dicono ke nn vorrebbero mai avere avuto una figlia cm lei..e m didp xkè è riuscita ad ottenere sl l'effetto contrario..datemi un consiglio..

24 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da stelluccia

Allora: dì alla tua amica che infliggersi robe di questo genere (graffiarsi la fronte, tagliarsi le vene, ubriacarsi) ottengono spesso l' effetto contrario (ammeno che i suoi genitori non siano psicologhi e capiscono perchè sta così). Convincila a parlar con i suoi e a dire che non vuole sentirsi ne oppressa ne messa da parte. I suoi genitori le vorranno troppo bene per dirle che è una pessima figlia... la consoleranno! Fammi sapere...CIAO!!!!!

24 settembre 2005

da Anonima

Probabilmente se i suoi si comportano cosi' hanno dei problemi loro, di' alla tua amica che lei non ha nessuna colpa di questo, che lei non è sbagliata, sono loro che sbagliano... voler bene ad un figlio dovrebbe voler dire stargli vicino e aiutarlo a camminare con le sue gambe, essere una presenza ma non opprimente, mai dovrebbero dire ad un figlio che è un peso, forse sono esauriti, forse il loro matrimonio è in crisi e se la prendono con lei che non c'entra niente, non sappiamo i problemi che ci sono dietro.
Lei dovrebbe riuscire a pensare tutte queste cose, ad avere quasi pena di loro che non sentono piu' come fare ad essere genitori... probabilmente lo capiranno dopo, di essersi comportati male, quando lei nel frattempo avrà la sua vita e loro resteranno da soli, oppure non lo capiranno mai e beati loro. Povera lei, cerca di rassicurarla, xchè non fate qualcosa insieme? coivolgila in qualcosa che vi piacerebbe fare insieme

24 settembre 2005

da titti86

ciao, dille ke kosi peggiora slo la sua situazione, e il komportamento dei suoi s vede!x i graffi s sn arrabbiati xcio digli ke nn serve a niente..e ke se davvero vuole togliere qsto nervoso deve skonfiggere i suoi problemi ke le fanno kosi male, slo kosi potrà stare meglio!poi potrebbe iscriversi in palestra, a uno sport, kosi leva il suo nervosismo e lo sfoga senza farsi male, anzi lo sport fa +ke bene x tutto.. stalle vicino e digli ke potete skonfiggere questi problemi insieme, reagendo nn facendovi +male. t ascolterà, vedrai.. in bokka al lupo

24 settembre 2005