Amore finito

da ale

come cambia in fretta vita, nn si è mai abituati a queste improvvise rivoluzioni...sl 2 mesi fà ero la xsona + felice di questo mondo, avevo tutto... avevo lei...ora lei guarda altri occhi, stringe altre mani...scalda un altro cuore, eppure se mi fermo a riflettere tutto sembra così inverosimile, nn mi sembra vero ke lei abbia stracciato 8 anni in un attimo...nn ci credo e nn voglio crederci ke ora stà con un altro, ma forse è così ke deve andare, il destino nn ti avverte prima, ti colpisce e basta, l'unica cosa da fare è essere + forte della vita e sovrastare il dolore ed il paradosso, è così ke si cresce... quello ke nn ti distrugge ti rafforza...

25 settembre 2005 - Rovigo

Categoria: Amore finito

da anonima

8 anni nn sn di certo poki ma sn sicura ke lei aveva un ottimo motivo, nn si possono scordare kosi facilmente cmq anke te devi fare kome ha ftto lei e cercare un'altra raga

25 settembre 2005

da anonimo

non potevo non rispondere ad un mio omonimo che si trova nelle mie stesse identiche situazioni;
una parte di te magari sarà morta alla notizia che ti aveva messo da parte per un altro, ma il
resto deve risorgere! mi permetto di suggerirti
di non ributtarti subito in un altra storia, ti faresti solo del male e faresti soffrire chi, incolpevole, ti ha aperto il suo cuore.
la mia storia è stata più breve della tua, "solo" 2 anni e 1/2, però questo mese e mezzo
passato senza di lei mi ha permesso di guardarmi dentro e capire tanti aspetti del mio carattere che avevano contribuito ad allontanarla da me.
non vuol essere uno sterile ottimismo il mio, però pur sapendo quanto si possa soffrire in certi frangenti, fa in modo che questa esperienza sia una fonte di arricchimento e non soffocare quanto di bello e importante c'è stato tra voi con l'odio!

25 settembre 2005