CATEGORIE
da anonimo per lau
Oramai è più di un mese che te ne sei andata, di una bellissima storia di due anni non mi è rimasto nulla. Non sei certo stata la prima, ma sicuramente sei stata tu a farmi conoscere il vero significato della parola amore; un sentimento bellissimo quando condiviso dall'altra ma che può diventare uno stiletto costante nel cuore quando si rimane da soli.
Evidentemente non sono stato in grado di darti quelle attenzioni che meritavi e sei volata via da me; non mi resta che augurarti ogni bene, sperando che potrai trovare quello che cerchi con quell'altro..
Ho provato a rifarmi altre storie con altre, ma il risultato era sempre di farle soffire perchè non ti avevo dimenticato e questo non era giusto nei loro confronti.
La parte più difficile è il vestire giorno dopo giorno la maschera del ragazzo sereno che non si fa abbattere dalle situazioni; sicuramente non ti rendi neanche conto di quanto mi fai male ogni volta che mi chiami, mi mandi un messaggio o una mail. E' andata così, sicuramente altre verranno dopo di te però sono convinto che pur tornando ad innamorarmi non potrò mai dimenticarti e avrai sempre un posto nel mio cuore.
Addio!
25 settembre 2005
Categoria: Amore finito
da Ylenia
ti capisco xfettamente, io soffro da morire x un ragazzo..
Penso ke troverò qualcun'altro..ma nn penso di opoterlo amare come amavo il mio ex..
30 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938