CATEGORIE
da serena
Ragazzi, volevo farvi una domanda... Allora, ho 18 anni e sto insieme ad andrea da un mese... lo so che è poco, ma io gli voglio già un bene infinito, anche perchè io ò'ho sempre notato, ma lui si è deciso solo ora a darsi da fare!. Cmq, il punto è: Prima, quando lo baciavo, sembrava una cosa + o - normale... non vorrei esagerare, ma sembrava quasi un gesto "meccanico". Adesso invece, da qualche giorno, ogni volta che le nostre labbra si sfiorano, ogni volta che le nostre mani si intrecciano, ogni volta che lo bacio insomma, provo come un brivido... qualcosa che mi parte dalla testa, percorre tutto il mio corpo e arriva fino alla punta dei piedi... sento un groppo in gola... mi sento leggera e mi sembra di volare... è una sensazione stranissima, ma allo stesso tempo molto forte... CHE VUOL DIRE SECONDO VOI? PRIMA NON ERA COSì, ORA è CAMBIATO TUTTO, PERCHè?? vi prego aiutatemi a capire, xchè sn confusa... questa cosa non mi era mai capitata con nessun tipo, e di tipi ne ho avuti... grazie mille a tutti!!!
25 settembre 2005 - Agrigento
Categoria: Dubbi d'amore
da vale
be vuol dire semplicemente che ti sei innamorata, spero solo che nn ti fara soffrire buona vita a tutti e due...e cmq nn avere paura dei tuoi sentimenti fai vivere anche loro..anche se nn durera x sempre ma almeno potrai dire di aver amato e fidati nn e poco..dalli tutta te stessa ma nn solo per compiacere lui ma specialmente x te ma solo se ti ama anche lui
25 settembre 2005
da JoyRyan
Forse ti capita xkè gli vuoi + ke bene...+ di quanto ne volevi agli altri raga...e soprattutto gliene vuoi ora, dopo 1mese ke state insieme! :-)
25 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938