Dubbi d'amore

da giorgia per voi

VI PREGO RAGAZZE E RAGAZZI, FERMATEVI A LEGGERE E DARMI UN CONSIGLIO...
ragazze, lui è il mio desiderio.. si chiama Paolo, ha 4 anni più di me... quest'estaste ci siamo scritti..a volte era dolce altre volte non mi rispondeva ai messaggi... è un pò complicato... non ci siamo più scritti per un bel pò, poi però è iniziata la scuola e alla mattina (andiamo in due scuole diverse) ci incrociamo e ci vediamo... si è rifatto vivo, mi ha scritto... ma io mi sto frequentando con uno delle mia scuola dove nascerà qualcosa credo...peròquesto non è come vorrei...io ho bisogno di una che mi inquadri, che si faccia desiderare, che si arrabbia se sbaglio qualcosa, non uno che mi dice sempre di sì, come quello di scuola mia.. però anche se c'è lui paolo rimane una mia tentazione, a cui non voglio e voglio cedere...dice di essere geloso dell'altro, voleva venirmi a trovare sotto casa ecc...poi però sono stata troppo noiosa e non ci siamo più sentiti..ma voglio conoscerlo..perchè quando sembrava andare tutto bene arriva una nuova ossessione, un nuovo desiderio, una nuova tentazione? voi cosa pensate di questa storia? cosa fareste al mio posto? sinceramente... help in tanti VI PREGO...

25 settembre 2005 - Macerata

Categoria: Dubbi d'amore

da anna

ciao giorgia secondo me devi seguire solo il tuo cuore.la vita è la cosa più bella k dio poteva donarci ma noi dobbiamo trascorrerla con la massima gioia.incontra paolo e dichiarati le tue parole faranno breccia nel suo cuore.solo così nel bene o nel male potrai essere felice di te stessa.ok?

25 settembre 2005

da JoyRyan

secondo me, dovresti lasciar xdere quello della tua scuola e confessarti a Paolo...anke se è 1raga complicato e ha 4 anni di +...infondo, se vi volete bene davvero, l'età nn dovrebbe essere 1problema...e neanke il suo carattere!!!

25 settembre 2005