CATEGORIE
da AA per Angel
Ti ho vista ieri sera, eri con il tuo nuovo ragazzo in un sedile posteriore di una macchina...eri passionale felice, forse innamorata davvero. E poi mi sono guardato io, in un attimo sono cambiato, rattristato, in un attimo è cambiato il mio modo di vedere le cose, le persone e tutto il mondo. Da quel momento ho camminato fra le gente ma nessun volto mi diceva qualcosa, mi sembravano tutti vuoti, ma non mni accorgevo che l'unico a non aver più nulla dentro ero io.
E oggi? cosa succederà??? ora sto di m**da e non lo nego ma non so che fare e quindi continua a fingere di star bene...continuerò ad indossare quella mascherà di falsità che ora sta iniziando a far sparire quello che ero veramente e che vorrei un giorno essere di nuovo..
Ma perchè siamo stati insieme?? perchè ho perso per tutto questo tempo la testa dietro a te e perchè sto continuando tuttora??
Era troppo bella quella storia per essere vera, quella dell'amore per sempre..
E ora che dire? è andata come è andata tra noi è impossibile che ci sarà di nuovo qualcosa e ora, in questo momento spero solo di tornare ad essere felice, prima o poi.
25 settembre 2005
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938