Amore impossibile

da Simona

Oggi sono qui a scrivere di una storia normale, come tante, ma ke come in tutti lascia dentro qualcosa ke nemmeno il tempo saprà cancellare, perchè ti accorgi di amare qualcuno solo quando è troppo tardi, solo quando tutto ormai è così lontano che diventi impotente difronte all'evolversi delle cose. Oggi sono qui a parlare dell'amore ke provo per un ragazzo ke mi fa battere ankora adesso il cuore solo al suo pensiero. ci siamo amati poi tutto un giorno è cambiato e nn sarà mai piu come prima, perkè fa male vedere i ragazzi innamorati ke passeggiano mano nella mano per le strade, o seduti ai bar ke sorridono pensando a quanto sono felici in quell'istante. Vedo tutto questo, poi mi giro e vedo me, una ragazza ke ama un ragazzo ke nn andrà mai mano nella mano, ke nn la guarderà mai innamorato, perkè troppo immamorato forse dei suoi 20 anni. io mi kiedo perkè sia così difficile dimenticare, perkè nn si possa kiudere gli okki e svegliarsi in un'altra vita, in un'altro corpo, lasciando ke il dolore vada via, vada via con i ricordi, ke fanno male, perkè sono delle ciccatrici indelebili ke rimarranno sulla mia pelle, dentro il mio corpo, per sempre.

25 settembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da kikka

Sai mi chido le stesse identiche cose, e credo che non siamo le sole...so benissimo cosa provi, e lo provo io in questo momento preciso...sai una csa? io sono stufa di rassegnarmi, sono stufa di adattarmi sempre alle situazioni...ormai ciò fatto l'abitudine!!!
un bacione...buona fortuna...

25 settembre 2005

da Nady

hai assolutamente ragione..anch'io sono stata malissimo..per tanto tempo(nn puoi neanche immaginare!)..ma poi grazie agli amici e ad una mia forza che nn credevo di avere ne sono uscita!nn possiamo star male così per un ragazzo!fatti forza..perchè sicuramente ce l'hai!un kiss!

26 settembre 2005