CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Bimba90
da Anonimo
fregatene anche mia madre nn accetta il raga che mi piace xkè è un drogato e nn ha un soldo ma a me nn frega nulla, un secondo cnlui è il paradiso e se anche x te è così allora nn pensare a tua madre xkè le madri NON hanno sempre ragione!
ciao bacio
26 settembre 2005
da kurty
eh mica è un problema solo tuo...mamma ci ha messo un macello di tempo ad accettare il mio ragazzo perchè lui non è il tipo che piace alle mamme, però ora che l'ha conosciuto un pò ha cambiato idea e sta cominciando ad abituarsi alla sua presenza nella mia vita, non ha più niente da obbiettare neanche quando stiamo a casa... Cacchio non dire che la odi, è logico che si preoccupi per te, hai solo 15 anni come del resto anch'io, lo fa perchè ha paura che tu faccia qualche stronzata...non puoi essere così infantile e dire una cosa del genere.
26 settembre 2005
da anonima
prova a dire a tua madre kosa prova x lui e ke nn ci puoi restistere e ke deve piacere a te!!!!! p.s. ma te glielo dici a tua madre??
26 settembre 2005
da gasata
si e giusto dire le cose haai genitori ma ci sono alcune cose che e meglio tenersele perche loro nn possono capirci. tu ora stai con lui.e di a tua madre che lhai lasciato ;-) si furbaaaaaaaaaaa
28 settembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938