Solitudine

da xander1

Ciao a tutti leggendo queste dediche mi sono reso conto di non essere l'unico, ho 25 anni e un anno fà a due mesi dal matrimonio la mia ex mi ha lasciato e a causa di questa batosta non mi sono più ripreso, non esco più con nessuno, ho perso tutti gli amici che avevo e la cosa più grave non riesco più ad avere un contatto sociale con nessuna ragazza, purtroppo non riesco a fidarmi di loro. nonostante tutto quello che mi è successo ho scoperto questa nuova compagna che è la solitudine, e anche io come voi mi rinchiudo in casa oppure esco da solo con la speranza che sia un giorno diverso dagli altri ma mi guardo attorno e mi rendo conto che non è cambiato nulla e che sono ancora solo, solo ma con una piccola sfumatura siamo soli ma in compagnia di altri soli come noi, quindi a questo punto facciamoci una domanda ne vale veramente la pena vivere così? io mi sono dato una risposta provateci anche voi e fatemi sapere la vostra! non sono tanto bravo a scrivere queste cose ma spero che abbiate capito ciao a tutti/e! una piccola chicca per finire: SIATE SEMPRE COME IL SOLE, CHE DOPO OGNI TRAMONTO, HA SEMPRE LA FORZA DI RISORGERE!


26 settembre 2005 - Pordenone

Categoria: Solitudine

da Molly

ciao
io nn riesco a capire cm si fa essere così, forse xchè io ho un carattere diverso, ma... cm fai a nn avere amici, cm hai fatto a xderli???
forse nn capisco, xchè nn sn nella tua situazione..

26 settembre 2005

da Anonimo

Sono con te tra quelli che ha perso completamente la fiducia nelle donne, non mi importa più di stare con qualcuna, non mi sento solo e per fortuna bene o male qualcuna la recupero sempre, avvisandola senza illuderla che non voglio nulla di serio ma solo "ginnastica da camera"..A me l'amore non interessa più, in fondo se per un pò di felicità il prezzo che ho dovuto pagare è stato così alto vuol dire che non ne vale la pena..

26 settembre 2005

da Molly

anonimo scusa ma prima o poi dovrai innamorarti!!
nn tutte le donne sn bastar**e!!
forse riuscirai a trovare la donna giusta.. nn bisogna fare così, è una tristezza!!!

l'amore è stupendo!!!

ma bisogna avere tnt pazienza!!

27 settembre 2005

da Enrico

Senti la mia situazione: mesi fa al lavoro ho conosciuto una ragazza che all'inizio non mi diceva niente, ma poi lavorando assieme e chiacchierando avevo capito che era una ragazza sensibile. Avevo capito male. Lei ha problemi di salute e credevo che proprio questo la rendesse sensibile e poi a me sembrava tenerci.Io non ero cotto di lei, ma ci trovavamo bene e a poco a poco sembrava si potesse costruire qualcosa. Le ho detto che mi piaceva e poi le ho scritto anche una lettera. E da quel momento non mi ha più voluto vedere. Sicuramente non le piacevo abbastanza, eppure so che per me piangeva e ci teneva. Non mi ha voluto dare una spiegazione, pur avendomi cercato lei dopo aver letto la lettera. Non l'ho cercata io. E poi quando le ho detto di discutere a quattr'occhi... non ha voluto farlo. Io mi sono arrabbiato e l'ho persa. Oggettivamente non valeva molto e alla lunga c'ho guadagnato. Ma ti assicuro che il suo comportamento oltre a offendere la mia capacità di comprensione e il mio orgoglio mi fa pensare che essere gentile e comprensivo anche con chi non se lo merita è un grosso errore. Sono arrivato molto vicino ad avere la ragazza e non sono riuscito, non capendo neanche il perchè. Ecco più o meno la mia esperienza. E ora mi sento solo, tradito, umiliato e nervoso per una che non valeva nemmeno un mio sguardo. Sembra che le donne si divertano a trattarmi così. Eppure non sono nè brutto nè particolarmente stupido spero. Ma perchè non c'e nessuna che vuole darmi del bene? Me lo chiedo ogni giorno. Non ho rimpianti, solo domande senza risposta. Quindi, come vedi non sei solo a essere solo. Facciamoci coraggio, stringiamo i denti e combattiamo. Chissà che un giorno...

28 settembre 2005