CATEGORIE
da UnaRagazza per Colpito
Ciao Colpito!
Quanto tempo... come stai?
Rischiare di innamorarti... no non è correre un rischio ri-innamorarti!
Un giorno incontreremo la persona giusta ma fino a qual giorno molte persone ci aiuteranno a capire, crescere, amare, ... e queste persone non sono persone sbagliate ma persone che ci miglioreranno per portarci a trovare quella persona che ci fermerà... solo allora saremo cresciuti davvero!
Non aver paura a voler bene...
Io ora resto qui... sbaglio lo so... dovrei alzarmi ma sono a terra...
Io voglio solo lasciarmi cullare ancora un po' dai ricordi anche se fanno male... devo solo lasciare guarire le ferite...
Ora ti devo salutare... devo andare...
TI scrivo presto...
Bacio
26 settembre 2005
Categoria: Lettere
da Colpito
Cara amica,
Nella dedica precedente ho appunto messo tra virgolette le parole "rischiare di innamorarmi", perchè è un rischio che come ti dissi vale davvero la pena fare.
Come te sono in un momento in cui voglio stare fermo. Ora, voglio provare a pensare ad altro, a non cercarlo.
Non ricordo se te ne ho già accennato, ma tempo fa ho amato una ragazza con tutto me stesso, potrei dire che ogni particella del mio corpo pulsava per lei e... fu una delusione che mi fece cadere in un periodo davvero nero e per un bel po' di tempo. Ormai ho superato la cosa, ma quello che mi è rimasto è il timore di ricadere in quella situazione. Mi ci è voluto tempo per prendere coscienza di molte cose (il mio rapporto con le ragazze dopo di "lei" che conosci) e per accettarne altre.
Adesso mi sto ricomponendo e non sò quando, spero presto, tornerò a cercare l' amore, ma ho bisogno di non pensarci per un po'.
Ti saluto con affetto e spero di risentirti presto.
Colpito.
30 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938