Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da FoRsEsKlErO

non vi è mai successo di avere l'impressione di avere già vissuto quello ke state vivendo??a me si...

26 settembre 2005

Categoria: Domande

da lovely

si..in certi momenti capita anke a me...è stranissimo..forse l'abbiamo sognato x questo ci sempbra di averlo già visuto chissà!!

26 settembre 2005

da kikka

si..mi è capitato 1 sacco d volte ed è 1 sensazione bruttissima xke cerki nella tua mente 1 episodio ke in realtà non è mai avvenuto!!!
non so xke s verifika qst cosa...forse è proprio vero ke l'anima continua a vivere!se cosi fosse riusciremmo a svelare qst mistero xke significherebbe ke nel nostro corpo c'è 1 anima ke ha gia fatto determinate cose nella vita d qualkun altro!!

26 settembre 2005

da Speciale

SI! è molto strano ma alcuni flash mi sembra di averli già vissuti!! x esempio un compagno mi passa un libro e a me semra ke sia già accaduto esattamente così!

26 settembre 2005

da Serena

mi spiace... non vorrei smontare le vostre speranze romantiche... dell'anima che è già vissuta etc etc... la spiegazione è di origine scientifica. Praticamente noi tutti sappiamo che il nostro cervello è diviso in due emisferi (?)... questi due emisferi captano contemporaneamente le sensazioni che ci vengono dall' esterno. Quindi noi viviamo tranquillamente e riceviamo immediatamente gli stimoli esterni. Ma certe volte può accadere che gli stimoli dall' esterno, non vengano captati dai due emisferi nello stesso momento... ma ad esempio prima dall'uno e poi dall' altro emisfero. Naturalmente parlo di un intervallo di tempo mooooolto piccolo, millesimi di secondo. Così, x questa ragione noi abbiamo l' impressione di aver vissuto quel momento in precedenza, anche se magari non è così. Ho semplificato il + possibile, spero di essere stata chiara. Saluti.

26 settembre 2005

da Dirk

A me...ma penso cm a tutti...è successo...e credo proprio che certe cose nn le abbiamo sognate ma le abbiamo vissute..ed è proprio questo il bello...

26 settembre 2005

da Sere

Un sacco di volte, certe anche dal punto di vista di altre persone:cioè che quello che sta vivendo adesso una persona, mi pare di averlo già vissuto io come se fossi stata lei.Questa cosa mi fa venire i brividi:e se in realtà, invece di tante anime diverse, fossimo tutti un'unica anima che popola corpi diversi nei periodi del tempo che desidera?

26 settembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »