Dubbi d'amore

da Anonima per TUTTI

Magari non è un problema esistenziale ma io e il mio tipo abbiamo deciso di fare l'amore ma c'è un problema: io non so nulla delle sue precedenti esperienze sessuali e oggi gli ho detto che volgio usare il preservativo... lui non ha capito niente e mi ha solo risposto che lui si sa controllare benissimo, ma io non parlavo solo di paura di rimanere incinta, ma anche di aids, visto che di me sono sicura ma di lui no.
Sono in imbarazzo e gli mando un sms x sdrammatizzare dicendo:"stiamo entrando in discorsi un po' antipatici, sto parlando di rapporti occasionali... " morale? si è offeso, mi ha risposto:"tranky, cosa pensi di me? non sono un mostro"... io ho tanta voglia di lui, ma senza preservativo non ci sto, però non voglio passare x la santa maria goretti!...

26 settembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da erre

secondo me fai benissimo a chiedergli di usare il preservativo, dovrebbe capirlo da solo che è una questione di rispetto verso di te.. vedrai che troverai le parole giuste, con dolcezza, per fargli capire quanto è importante per te che lui lo usi.. auguri!

27 settembre 2005

da kikka

sekondo me fai bene a insistere x usare il preservativo...parlagli kiaramente! se ti ama davvero capirà...se non t capirà significa ke non t ama davvero e ke quindi t direi d non fare l'amore cn lui xke credo k sia 1 cosa da fare sl cn ki t ama davvero!
in bokka al lupo

27 settembre 2005

da fra

sn d'accordo.
nn preoccuparti se t ama capirà.
e cmq anche se dice d sapersi controllare nn s può mai sapere

27 settembre 2005

da Biella

mettilo alle strette se usail preservativo.. bene altrimenti...niente e vedrai che se davvero vorrà fare l'amore con te lo indosserà anche per proteggerti da tutti i pericoli..anche se lui dici che sa controllarsi... io mi sentirei un pò offesa...perchè è bellissimo...non saper controllare le proprie emozioni in questi casi... io mi controllo spesso e non faccio sentire mica bene il mio"tipo"...non so se capisci..ciao in bocca a lupo

28 settembre 2005