CATEGORIE
da Paolo per Tutti
Ciao a tutti, Anche io come tanti di voi mi trovo nella situazione di essere rimasto solo e soprattutto con la sensazione di non essere amato.. insomma un invisibile.So che le parole contano poco perche sono + importanti i fatti e sono sempre piu convinto che non sono gli altri a non volerci ma siamo noi che dobbiamo sempre proporci ed essere propositivi soprattutto per noi stessi. La nostra autostima sarà sempre il punto di base..senza quella staremo sempre ad aspettare... Ma gli altri non ti vedono se non ti fai vedere.Vengo da una storia come tante altre.. lei stava con me perche la capivo e la consolavo ma non mi ha mai voluto.E alla fine ha trovato di meglio.Adesso è dura ma la speranza non la voglio perdere. Sono ancora aperto al mondo e cerco di migliorarmi..Ci sono tante persone che mandano i loro segnali di aiuto ma non sempre tutti sono in grado di decifrarli. Mi auguro di trovare una lunghezza d'onda giusta. Auguri a tutti
27 settembre 2005 - Ancona
Categoria: Solitudine
da erre
che bella dedica.. mi sento una schifezza in questi gg.. lui mi ha lasciata.. continuo a vivere, continuo la mia vita di sempre, lavoro, palestra, amici.. ma è dura, è durissima.. è difficile trovare l'autostima.. è difficile riproporsi al mondo.. almeno, per me è così.. come fai tu?
27 settembre 2005
da Pamela
convivo con la tua stessa situazione ora mai da mesi.. capisco bene cosa provi.. un bacio
27 settembre 2005
da Azzurra
E' difficile vivere da invisibili...e poi convincersi che vale la pena amare di nuovo...trovare chi ci meriti...o almeno si accorga del nostro dolore...Forse è il prezzo che si paga per essere diversi dagli altri, cioè umani...
27 settembre 2005
da Paolo
Grazie per aver condiviso queste parole..Lo sappiamo tutti di come sia dura e di come non si trovano le vie di uscita.E per uscirne non ci sono ricette magiche...solo cercando di decifrare ogni giorno un segnale anche minimo un piccolo miracolo quotidiano un qualcosa che ci dica che ce la possiamo fare e che in ogni momento tutto può cambiare.La vita e il tempo che la governa non è un fattore assoluto ma relativo e siamo noi che lo dobbiamo gestire.Forse ci sono gia persone in attesa di conoscerci e forse gli passiamo accanto senza accorgerci e forse qualcuno ha captato il nostro segnale di aiuto. Anche oggi con i vostri messaggi ho capito che tutto cio è realizzabile. Grazie ancora... questo sorriso è dedicato a voi !!
27 settembre 2005
da Enrico
Ho appena lasciato il lavoro per una delusione con una ragazza mia collega che mi ha trattato malissimo e che non valeva neanche un granchè. Eppure poteva cambiare le cose. Le cose non sono cambiate e sto combattendo contro la delusione e la rabbia. E' tutto terribile per me. Dimenticare è dura e ci vuole tempo. Spero di riuscirci. Quindi ti capisco bene e approvo in pieno la tua bella dedica. Mi sento respinto dal mondo. Ma magari tutto passerà. Auguroni a te allora. Spero che cambi tutto in meglio e che arivi il sole anche per noi. Prima o poi.
28 settembre 2005
da valentina
E' bello condividere emozioni, stati d'animo, e sopratutto quando siamo un po' giù ci dà forza e coraggio sapere di non esser soli, ma che in tanti provano il nostro malessere, la nostra inadeguatezza. In fondo di sbagliato non c'è niente in noi, dobbiamo solo aver il coraggio di far vedere quanto potenziale di bellezza abbiamo e sarà impossibile che nessuno se ne accorga ! (mai più invisibili )
Io finora ho dato colpa alla sfortuna, mai alle persone, dicono che la fortuna gira... allora aspetto e nel frattempo quasi quotidianamente ti incontro amico "scog**onato" e come dice Zucchero " ci facciamo un po' compagnia..."
Valentina
29 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938