Domande

da Anonimo

ma voi ragazzi ci credete nell'amore??

domanda rivolta soprattutto ai maschi

27 settembre 2005

Categoria: Domande

da Anonimo

certo e molto ma non tutti purtuppo e neanche voi donne.

27 settembre 2005

da Sophiae

Una volta credevo nell'amore e pensavo che fosse una cosa bellissima...poi sono arrivate le prime delusioni e le prime sofferenze e mi sono ritrovata a pensare che magari il vero amore non esiste... chissa...chi vivrà vedrà... baciotti a tutti...Sofya

27 settembre 2005

da orphen

se intendi dire quel sentimento che unisce due persone fino a fare credere di essere inseparabili, e di aver trovato un'altro noi stessi...NO.
credo in un sentimento passeggero e che si evolve col tempo, che fa sognare, ridere, piangere, litigare e sospirare...a quello ci credo.

27 settembre 2005

da Giuly

fino all'anno scorso non credevo nell'amore... qvevo 18 anni e non mi ero ancora mai innamorata... possibile???poi l'anno scorso ho conosciuto una persona fantastica la quale mi sa amare da ormai 14 mesi... mi ha insegnato cos'è l'amore..ed è davveo una cosa bellissima... ti fa provare un sacco di emozioni nuove e fortissime...quindi finalmente posso dire di credere nell'amore!!!

27 settembre 2005

da Ermes

Certo che ci credo, perchè sto vivendo una storia d'amore meravigliosa e davvero inaspettata, e credo di non aver mai provato un sentimento più intenso e completo.

27 settembre 2005