Ricordi

da Uaua per Kikka

...ti conoscevo da poco + di 2 anni...non eravamo proprio amiche ma neanche conoscenti, era strano tra di noi..o almeno io creavo strana la situazione tra di noi...perchè appena"ci provavi" io scappavo..e x giorni e giorni ci salutavamo appena... poi a volte..appena mi vedevi da sola ti piombavi verso di me e iniziavamo a parlare..parlare parlare..mi ricordo ancora la testa esagerata che ti ho fatto una sera al "Mitiko"..mamma miaaaa..kiunque sarebbe scappata e invece..tu sapevi ascoltare...quando Orne mi ha detto quello che era successo..non ci credevo..sono stata ore a non crederci..xkè non è possibile che una persona vada via..così come hai fatto tu..pensare che ti ho visto sabato...eri vestita di bianco..ancora non mi spiego il senso di vuoto e angoscia che ho provato ieri...poi mi arriva un messaggio di Rossella, la tua migliore amica..che mi dice che tu sei morta l'altra notte...e lì la conferma che nn era solo uno stupido skerzo.
Ti piaceva il mio modo di scrivere...kissà quali commenti alle parole che ho detto a Rossella, e credimi non erano di circostanza,...e ora chi mi manda le frasi di pessoa in spagnolo alle 4 di mattina!??!...e io ridevo il giorno dopo xkè tu non mollavi...ehehhe...eri forte.
Non credo che dopo la morte si vada in cielo o kissà in quale bel posto..ho sempre pensato..polvere alla polvere..crudo e reale..x me è così...però..sai dove si continua a vivere?...nei ricordi.

27 settembre 2005 - Salerno

Categoria: Ricordi

da duci

bella dedika complimenti hai un cuore d'oro

27 settembre 2005

da zanzara

Di frasi in questo (bel) sito ne ho lette tante.
Autori famosi, libri che ci hanno emozionato, canzoni le cui parole rimangono impresse nella nostra mente già dal primo ascolto.
Ma questa è la dedica che mi ha toccato il cuore più di ogni altra.
Forse perchè parla di un'esperienza che sento di aver già vissuto, forse,perchè è molto vera e diretta.
Hai ragione, finchè si continua a vivere nei ricordi di qualcuno non si muore mai.

27 settembre 2005