Lettere

da kekka per alessio

ciao Ale sono la kekka...bhè ke dire?
è 4giorni ke tra noi è finita...mi hai detto di non provare niente per me il giorno dopo ke io ti ho confessato di amarti... mi hai fatto un gran male..lo sai?un male indescriibile!la cosa ke mi da più noia è ke;3mesi fa quando è cominciato quel rapporto strano, io ti kiesi di non farmi soffrire xkè non voleo, non me lo meritavo dopo utto ciò ke ho passato.
e tu sai meglio di me come sono stata perchè quel maledetto giorno c'eri anche te sul motorino con michael, e anche te sei stato 11giorni in coma...te cel'hai fatta ma purtroppo michael no...se nè andato via senza un perchè senza una parola a soli 17anni...lasciando il uoto nel cuore di tante persone.
nel mio ha lasciato un vuoto un pò particolare...quello di un amore profondo perduto in uno stupido incidente...l'ho amato x 5 stupendi anni così tanto ke farmi una ragione sul fatto di non vederlo più è stata dura xkè il mio cuore era distrutto perchè insieme a lui sono volati i 5 anni più splendidi di tutta la mia adolescienza!
e ora ke torno ad amare...ad amare te ke sei il ragazzo ke si è salvato..tu mi spezzi il cuore e mi costringi ad odiarti anche se poi infondo ti amo maledettamente!ciao Alessino...

27 settembre 2005 - Firenze

Categoria: Lettere