Aiuto

da Strippata per tutti

Ciao, vi scrivo x un problema che mi perseguita da ormai quasi un anno, e che limita notevolmente la mia vita. Verso Dicembre dell'anno scorso, è iniziata da li. Solo un brutto raffreddore che in pochissimi giorni sembrava passato. Solo una o due linee di febbre per soltanto un giorno. Nulla di preoccupante, almeno così credevo. Mi sono comportata esattamente come mi comportavo di solito col raffreddore. Aspirina e via. Ma dopo neppure due settimane, ricomincio a star male. Un'altro raffreddore, credevo, ed invece sono stata in casa per un mese. Un mese intero, fino alla fine di Febbraio, con queste bstarde schifose due linee di febbre che non scendevano mai, mai!!!!! Nulla di così specifico da farmi prendere sul serio dai medici, ma sono stata confinata in casa x tutto quel tempo senza poter mai uscire. X fortuna dopo tre settimane mi si è scatenata l'influenza, quella vera, febbre a 39 e poi mi è passato tutto...o almeno così credevo. Ho iniziato un sacco di cure x rafforzare le difese, punture, bustine, rimedi omeopatici, tutto. Sono stata bene x un po', e credevo che con l'estate si sarebbe risolto tutto. Invece a Luglio da capo di nuovo. Mal di gola e febbrone x un giorno. Solo un giorno di febbre, ma x farmi passare quel maledetto mal di gola ci è voluto un altro mese a colpi di cortisone e bustine per le difese.
ora, come da copione, di nuovo raffreddore e mal di gola. sto male solo da pochi giorni, ma la paura che la cosa vada di lungo anche questa volta è tanta. sto con un nuovo ragazzo da una sola settimana, e già devo dirgli che nn ci possiamo baciare xchè potrei attaccargli qualcosa. nessuno, nessun medico è ancora riuscito a spiegarmi xchè mi succedono queste cose, e cosa potrei fare x stare bene. Prima mi ammalavo normalmente, magari avevo il raffreddore, ma in una settimana passava. Ora mi sembra di avere l'aids, è una cosa che odio. Qualcuno di voi ci è già passato? Come posso fare ad uscirne? Aiutatemi x favore, nn ne posso veramente più!!!!!

27 settembre 2005

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Penso che dovresti fare degli accertamenti più specifici, tipo degli esami del sangue o cose del genere...prova a parlarne col tuo medico e digli chiaramente che vuoi vederci chiaro in questa storia...in bocca al lupo! :-)

28 settembre 2005