Poesie

da PIERRE

pierre
pierre stupido sognatore dei peggiori incubi,
pierre scalatore di sogni poco esplorati,
pierre forse non piu'lo stesso,
pierre amico dei nemici,
pierre poeta di una bugia forse mai esistita,
pierre cresciuto troppo in fretta e' tradito dalla vita mai vissuta,
pierre capace d'amare tanto chi non ama,
di credere in un posto migliore per rivivere e per poi morire dentro un sogno.

27 settembre 2005

Categoria: Poesie

da Pamela

Sei semplicemente una persona come al mondo non c'è ne sono unica ! ee x questo motivo tu sei SPECIALE!
Ragazzi cosi profondi e dolci non ne esisto piu purtroppo ne sono rimasti pochi, e chi sa se avro la fortuna di incontrare io stessa una di queste rarita e amarla con tutta me stessa..!

SEI DAVVERO SPECIALE PIERRE e ogni tua poesia ha qualcosa di veramente magico. Non cambiare mai piccola stella non smettere mai di sorridere perche qualcuno la fuori ha bisogno del tuo sorriso!

I miei complimenti ! Un abbraccio

28 settembre 2005

da kurty

non ci sono davvero parole...questo che hai scritto è la copia di ciò che ho provato a fare per tanto tempo senza mai riuscirci: descrivermi...davvero non ci riesco è impossibile per me, finchè si tratta degli altri posso scrivere anche un fiume di cose ma quando si tratta di me stessa ho quasi paura.
Eccezzionale comunque. Ciao ciao

28 settembre 2005

da Per Pierre

Grazie a te, perche riesci ad essere uno dei pochi in grado di essere cosi semplice e speciale, grazie a te perke ora so ke al mondo esistono ancora persone cosi speciali al mondo... Non cambiare mai PIERRE..
UN abbraccio
Pamela

29 settembre 2005

da Pamela

grazie a te Pierre oerke sei riuscito a farmi commuovere..davvero non pensavo fossi cosi speciale e darei me stessa x avere accanto a me una persona meravigliosa come te.. grazie perke mai nessuno mi ha donato parole simili in realta mai nessuno mi ha donato nulla.. grazie di cuore

Pamela

29 settembre 2005

da Marta

Le parole vanno oltre lo scandire vocale, ti entrano dentro e ti attraversano attendendo di esser accolte. La fisicità non raggiungerà mai simili emozioni perchè è forviata dall'esteriorità, quindi quello che hai scritto ha ancor più valore perchè il giudizio resta puro.
In un mondo di superficialità è emotivamente coinvolgente poter toccare, sia pure idealmente per un attimo l'autenticità dell'anima.

8 ottobre 2005

da Anastasia

Pierre la tua poesia è davvero speciale come te scrivi ancora, ti prego!!!!!

7 novembre 2005