Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per lamiaex

Non sarò perfetto ma ricordati che io un cuore ce l'ho e ringrazia Dio di ciò altrimenti a quest'ora non passavi sotto le porte, l'unico errore che ho fatto è stato crederti coerente ed affidabile.Vai a trovartene uno migliore ma sono sicuro che un giorno mi rimpiangerai..

28 settembre 2005

Categoria: Rimpianti

da Enrico

Non so giustamente cosa intendi per porte, ma tutto il resto lo sottoscrivo in pieno per la ragazza che mi ha deluso e che ci avrebbe guadagnato a non farlo. Era troppo stupida, incoerente e incomprensibile.. Io lo so eppure ci sto male lo stesso. Passerà. Eppure quelli che piacciono a lei sono tamarri sottosviluppati. Contenta lei...

28 settembre 2005

da Anonimo

Intendo che potevo stracornificarla e non l'ho fatto perchè credevo veramente tanto alla nostra storia, invece mi ha piantato all'improvviso senza darmi una spiegazione valida e da persona matura..Da ora in poi non ci sono problemi, tutte cornute diventeranno..

29 settembre 2005

da vale

Caro Anonimo ti chiedo solo di non generalizzare, è vero probabilmente lei ha sbagliato e da quello che dici sembra proprio una str****, ma non tutte le donne sono così...non sono tutte uguali.Magari la prox volta troverai una ragazza che tiene veramente a te ed è giusto che tu la faccia soffrire solo perchè qualcun altro ha fatto soffrire te? Cosa centra lei? é giusto spezzare il cuore a lei che ci teneva a te? Pensaci...un bacio

2 ottobre 2005

da Anonimo

So benissimo che non è giusto ma visto che fino ad ora ho sempre vissuto nella logica del non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te e non è servito a nulla, d'ora in poi comincerò a fregarmene dato che è così che vanno le cose, io un cuore non ce l'ho più, me l'hanno spezzato in mille pezzi e ora agirò come una persona senza cuore..

4 ottobre 2005

da ariana

Io non so cosa è successo tra di voi, però delle volte noi ragazze facciamo molti errori che in un primo momento ci sembrano giusti e che poi rimpiangiamo per tutta la vita.Anche se credo che voi ragazzi ora come ora pensiate solo a divertirvi e non pensiate a noi.

6 ottobre 2005

da Anonimo

Che io non abbia pensato a lei è una gran stronzata, c'ho pensato troppo, lei nei miei confronti non ha fatto lo stesso, insomma è stata veramente una relazione inutile che non mi è servita a nulla..In fondo è vero, non sono triste perchè è finita, sono triste perchè è cominciata, sono stato con l'ipocrisia fatta persona, con una persona abile a vendersi per quello che non è e addirittura talmente meschina da criticare chi ha avuto i suoi stessi atteggiamenti salvo poi giustificarsi quando è stata accusata di ciò, insomma un immaturità mai vista..A posteriori per questa ragazza io ho fatto una cosa che rimpiangerò per il resto dei miei giorni, solo ed esclusivamente perchè ho commesso l'errore di reputarla una persona la cui parola valesse qualcosa..

10 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »