Pensieri

da PAMELA per Italo

Ascoltavo una vecchia canzone, mi tornavano in mente momenti magici, momenti trascorsi felicemente... troppo felicemente. Solo pochi istanti e tutto è svanito come il fumo di una sigaretta si dissolve nell'aria pesante. Uno strano senso di sollievo si diffonde nel mio cuore lasciando uan sensazione di angoscia. Ora pensando a te ed al tuo dolce viso cresce sempre più forte, giorno per giorno, ora per ora il dolce dolore ed io non resisto. La canzone è svanita ma le note risuonano ancora nella mia testa ormai troppo stanca per urlare di dolore. Ora pensando a te...

TI AMO

29 settembre 2005 - Torino

Categoria: Pensieri

da PIERRE

il tuoi sentimenti, òe tue parole sembrano uscite da un libro di fiabe.
mi inchino alla tua poesia che riesce a scivolare dentro gli occhi di chi le legge fino ad arrivare al cuore.
grazie ancora per le belle parole scritte nei miei poemi, pensando di non essere l'unico a pensarle ma sicuramente dei pochi che hanno il coraggio di esprimere quel che sentono dentro di se'.
questa e' per te: da una dolce canzone creata da un rugoso pianoforte, una nota fugge via verso una lacrima scivolosa e' immatura al suo destino, pesante d'amore mori' al mattino che freddo e' gelido asciugava le sue labbra rubando un bacio rapito dal vento.

29 settembre 2005